18 Sep, 2024 - 00:16

"Temptation Island", Mirco a Giulia: "In questo momento mi sento molto lontano da lei. Avrei voluto stare altrove insieme a lei con un figlio"

"Temptation Island", Mirco a Giulia: "In questo momento mi sento molto lontano da lei. Avrei voluto stare altrove insieme a lei con un figlio"

A "Temptation Island" Mirco ha parlato sfogandosi della sua situazione con Giulia. I due convivono ma da quando sono andati nella casa nuova (di proprietà di Mirco) non si trovano più bene.

"Temptation Island", Mirco a Giulia: "In questo momento mi sento molto lontano da lei"

Giulia viene chiamata nel pinnettu di "Temptation Island" e vede Mirco che racconta di loro: "Mi fa rabbia che lei si sfoga sempre con me. Non posso uscire con gli amici e stare tutta la sera con il telefono in mano. Lei non è una persona autonoma, io le ho chiesto in nove anni soltanto di avere la patente e in 9 anni non ha mai cercato di prendersi la patente. Io mi sento un grande peso addosso. Penso che mi sono fatto peso delle sue cose e vorrei essere più leggero. Lei si mette al primo posto, lei non pensa come sto io, pensa a come sta lei e a come vive lei. Non vede quello che sento e vedo io e questa cosa a me dà molto fastidio. In questo momento mi sento molto lontano da lei. Prima eravamo sul divano a guardare la TV ora c'è uno stacco, non mi sento sicuro di quello che voglio. Volevo una famiglia ma ora come ora non la vedo una persona matura, autonoma e forte. Il cuore mi dice una cosa, che mi importa di lei perché sono stati 9 anni belli. Ma la testa mi dice che se non cambia caratterialmente lei non fa per me. Mi sento tanto infelice perché a quest'ora avrei preferito essere in un posto con lei con un figlio", Mirco a questo punto scoppia a piangere.

Giulia è di nuovo nel pinnettu

Le ragazze dicono a Giulia che lui è innamorato altrimenti non si sarebbe messa a piangere. Il problema secondo la fidanzata è la madre del suo fidanzato. La donna infatti si mette sempre tra di loro e Mirco non dice a sua madre di non farlo. Secondo Giulia lui sì vorrebbe un figlio con lei, formando una famiglia ma secondo lei il ragazzo dovrebbe ancora maturare prima di fare questo passo.

Giulia ha visto nel video che Mirco ha parlato con Raffaella di loro perché secondo lui lei deve crescere. "Lei è testarda, se sta arrabbiata ti massacra. Temo il confronto di farla arrabbiare e non alimento il fuoco". Poi le immagini mostrano Mirco mentre impara a ballare da Alessia e sono molto complici insieme. Lui confessa alla tentatrice che tante volte vuole andare a ballare ma lei non vuole. Finito il video lei si è ingelosita per il ballo del suo uomo con la tentatrice. Le ragazze affermano che non ci hanno visto niente di male nel ballare con un'altra, niente di malizioso. Ma Giulia appare lo stesso molto arrabbiata.

Mirco nel pinnettu

Mirco viene chiamato nel pinnettu e vede Giulia mentre parla di lui con Bruno: "lei è nella sua comfort zone a casa sua. Vivevamo in affitto però poi siamo andati a vivere insieme a casa sua". Lei ha ragionato sul fatto che se lui la manda sempre via come fa a sentirsela sua? Domanda più che legittima. Durante il compleanno dei 30 anni di Giulia i due non si sono fatti una foto insieme. Il ragazzo ha giustificato questa cosa affermando che quel giorno, anche se era il suo compleanno, avevano litigato.

Mirco ha raccontato che è una cosa terribile cacciare la persona che ama di casa ma poi a un certo punto ha bisogno di tranquillità e "sbrocca".

Giulia al falò

Al falò Giulia racconta a Filippo Bisciglia che sono stati anni bellissimi ma poi ultimamente litigano spesso. Il conduttore mostra alla ragazza il video di Mirco con Alessia mentre ballano. Giulia: "Vedo lui troppo preso". Nel video il fidanzato afferma di essere contento di conoscere la tentatrice, quest'ultima gli ha confessato che lui subito l'ha incuriosita. Lei dopo aver visto il video afferma di essere sorpresa da quello che vede.

AUTORE
foto autore
Federica Massari
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE