Dopo che diversi cantanti famosi hanno espresso il loro supporto per Kamala Harris, molti si chiedono: quali cantanti sono a favore di Trump e lo supportano, in America?
Bruce Springsteen, Beyoncé, Katy Perry e Ariana Grande, hanno sostenuto pubblicamente la Harris e il suo mandato.
Taylor Swift ha espresso il suo supporto per Kamala Harris dopo il dibattito presidenziale del 10 settembre 2024. L'ha descritta come una leader dotata e con mano ferma e ha dichiarato che voterà per Harris e il suo compagno di corsa, Tim Walz, nelle elezioni presidenziali del 2024. Ha incoraggiato i suoi fan a fare altrettanto.
Ma allora chi è dalla parte di Trump? Ci sono cantanti e personaggi famosi che fanno endorsement per Trump? Vediamo.
Mentre una schiera di musicisti ha espresso il proprio sostegno a Harris, altri volti noti stanno sostenendo Trump prima del voto di novembre.
Trump sta ricevendo il sostegno di artisti di ogni estrazione, dalle star della musica country come Jason Aldean e Kid Rock ai grandi scatenati dell'hip-hop come Kanye West e Sexyy Red. Secondo il magazine americano Billboard che, assicura, continuerà ad aggiornare questa lista per riflettere tutti i grandi nomi che sostengono Trump.
Le star del reggaetón portoricano Anuel AA e Justin Quiles sono saliti sul palco per sostenere Donald Trump durante un comizio a Johnstown, Pennsylvania, il 30 agosto.
Dopo averlo sostenuto nel 2016, lo sta sostenendo anche adesso. Parliamo di uno dei rapper più ricchi del mondo e influenti, Kanye West.
Anche 50 Cent sostiene Truma. Una sua canzone "Many Men (Wish Death)" è diventata virale dopo il tentativo di assassinio di Trump. Ha poi messo il volto di Trump sulla copertina del suo album "Get Rich or Die Tryin'".
Kid Rock è uno dei sostenitori più accaniti di Trump. Prima di esibirsi in onore del candidato repubblicano al RNC a luglio, il musicista ha definito Trump "il nostro collaudato e vero, rosso, bianco e blu ,100% americano".
E ancora Kodak Black, Sexyy Red, Lil Pumb, M.I.A., DaBaby.
Ecco un elenco dei sostenitori famosi di Trump, riportato da Forbes:
Nel frattempo Trum è tornato oggi a Butler, in Pennsylvania, per tenere un comizio proprio nel luogo in cui è stato quasi ucciso il 13 luglio.
L'ex presidente ha dichiarato di sentire l'obbligo di farlo, perché il giorno in cui l'hanno sparato ha promesso che sarebbe ritornato.
L'evento si è tenuto presso il Butler Farm Show, lo stesso luogo in cui è avvenuto il tentato omicidio di luglio.
"Il presidente Trump non vede l'ora di tornare a Butler, Pennsylvania, per onorare le vittime di quel tragico giorno", ha affermato il suo portavoce in una dichiarazione. "La volontà dei cittadini della Pennsylvania di unirsi al presidente Trump nel suo ritorno a Butler rappresenta la forza e la resilienza del popolo americano".