Dopo il successo del primo tour, Naska tornerà in concerto nel 2025 con nuove date. Lo ha annunciato il cantante ieri sera davanti agli 11.000 spettatori che hanno cantato e pogato all'Unipol Forum di Assago. Naska si esibirà in primavera nei più importanti e suggestivi teatri italiani, un'occasione imperdibile per i fan per ascoltare le sue canzoni.
Per Diego, il ritorno nei teatri rappresenta un nuovo capitolo, dopo il successo ottenuto nel 2023 con la tournée "Rebel Unplugged", che ha fatto registrare sold out. Nella sua musica, Naska mescola ironia e provocazione, romanticismo e riflessione, passando dalle melodie pop alla pura energia rock. Questi temi sono tutti presenti nel suo terzo album, The Freak Show, uscito l'11 ottobre. Un album nel quale ha esplorato in modo profondo temi come l'amore e l'alienazione, gli eccessi e la ricerca interiore, la libertà e il desiderio di amore.
Per il prossimo anno, Naska tornerà a proporre ai suoi fan il suo repertorio con arrangiamenti inediti. Qui le date dell'"Unplugged Tour":
Ovviamente i fan non stanno più nella pelle. Per chi non vorrà perdersi questo evento, sarà possibile acquistare i biglietti da lunedì 9 dicembre a partire dalle ore 14.00 su Ticketone e dalle ore 10 di sabato 14 negli altri punti vendita autorizzati.
Nonostante non ci siano informazioni sulla scaletta, inseriamo qui di seguito i brani che Naska ha eseguito dal vivo nelle tappe dei suoi tour precedenti:
Ieri sera Naska si è esibito al Forum di Assago. Durante l'unica tappa del tour ha scelto un look che ha spiazzato i suoi fan. Il rapper ha scelto di salire sul palco con uno slip color nude con un calzino attaccato sopra. Alcuni hanno voluto vederci un omaggio ai Red Hot Chili Peppers che in una loro storica esibizione cantarono nudi con un calzino messo a coprire la parti intime. Sui social però si è scatenata la polemica tra chi ha apprezzato la sua scelta coraggiosa e chi invece l'ha criticata ritenendola fuori luogo.
Diego Caterbetti, nato nel 1997 a Civitanova Marche, è un talentuoso cantante noto con il nome d'arte Naska. Fin da giovane è stato profondamente influenzato dalla passione musicale del padre, e durante gli anni del liceo artistico ha iniziato a sviluppare il suo interesse per il canto e la musica. Determinato a seguire il suo sogno, Naska ha deciso di trasferirsi a Milano per dedicarsi completamente alla carriera musicale. Il grande successo è arrivato nel 2022 con l'uscita del suo album di debutto "Rebel", un lavoro che mescola influenze di band leggendarie del punk rock come Green Day, Sum41, Blink182, Pixies e Nirvana.