I fan di "Nella tana dei lupi" possono finalmente festeggiare: Gerard Butler tornerà nei panni del carismatico agente Big Nick O'Brien nel sequel attesissimo "Nella tana dei lupi: Pantera"!
Le prime immagini del film sono state recentemente rilasciate, e mostrano il bravissimo Butler pronto a tornare in azione.
In questo nuovo capitolo, Big Nick si troverà a collaborare con l'astuto criminale Donnie (interpretato da O'Shea Jackson Jr.) per fermare un furto di diamanti che minaccia di essere il più grande mai concepito.
Con l'aggiunta di 50 Cent nel cast, il sequel sembra destinato a soddisfare le aspettative degli appassionati del primo film. Non vediamo l'ora di vedere Big Nick di nuovo in azione!
Gerard Butler sta per tornare in azione come 'Big Nick' O'Brien in "Nella tana dei lupi: Pantera". Diverse nuove foto del tanto atteso sequel, anticipano tutta l'azione di cui potremo godere nel prossimo capitolo del film.
Il sequel, scritto e diretto dal creatore da Christian Gudegast, si concentra ancora una volta sulla dinamica tesa tra Nick e Donnie Wilson di O'Shea Jackson Jr.
Le immagini pubblicate in esclusiva da ScreenRant ci fa capire che nel nuovo capitolo ci saranno grandi cambiamenti.
Quando è uscito per la prima volta nel 2018, ha incassato 80,5 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di 30 milioni di dollari, dimostrando che in tutto il mondo c'è voglia di più azione nel cinema.
Ecco le prime immagini del sequel. Credit: ScreenRant
Secondo la sinossi ufficiale, Nella Tana dei Lupi 2 seguirà Big Nick mentre insegue Donnie in tutta Europa. Donnie, che ormai fa parte della mafia delle Pantere, sta pianificando un audace furto alla più grande borsa di diamanti del mondo.
Ma il vero colpo do scena è che in questo secondo capitolo, sembra che Nick e Donnie possano unirsi per raggiungere un obbiettivo comune. La sinossi ufficiale infatti recita così:
"Big Nick torna a dare la caccia nelle pericolose strade d'Europa, alle prese con Donnie, che è coinvolto nel pericoloso mondo dei ladri di diamanti e della famigerata mafia delle Pantere, mentre progettano un furto colossale alla più grande borsa diamanti del mondo."
Nella Tana dei Lupi 2: Pantera uscirà nei cinema il 6 Marzo 2025.
Ecco il trailer ufficiale:
L’attore scozzese Gerard Butler, originario di Paisley, trascorrerà il Natale proprio nella sua terra natia, la Scozia, come cerca di fare ogni anno. "Torno quasi sempre. È un momento importante per riflettere", ha detto il 55enne, ora residente a Los Angeles.
Per lui, un "buon Natale scozzese" significa ritrovare amici e familiari, anche se non mancano discussioni animate che, scherza, possono finire con qualche bicchiere rotto.
Conosciuto per i suoi ruoli d’azione in film come 300 (2006), Attacco al Potere (2013) e Kandahar (2023), Butler si è cimentato in un ruolo diverso: Babbo Natale. L'attore, infatti, presta la sua voce al protagonista del film animato The Night Before Christmas in Wonderland, un mix tra la poesia "Twas The Night Before Christmas" di Clement Clarke Moore e il classico Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll.
Il film segue Babbo Natale e le sue renne nel Paese delle Meraviglie, dove, con l’aiuto di Alice e del Cappellaio Matto, cercano di ravvivare lo spirito natalizio della Regina di Cuori.
"È una storia folle e divertente", dice Butler, il quale ha aggiunto che il suo accento scozzese si è adattato perfettamente a un Babbo Natale stravagante e brioso.
"The Night Before Christmas in Wonderland" è disponibile su Prime Video, Disney+, e Hulu.
Ecco il trailer di questo cartone:
Gerard Butler tornerà nel ruolo dell’agente Big Nick O'Brien nel sequel Nella tana dei lupi: Pantera, in uscita il 6 marzo 2025. Il film segue Nick e Donnie (O'Shea Jackson Jr.) impegnati a fermare un colossale furto di diamanti orchestrato dalla mafia delle Pantere. Diretto da Christian Gudegast, promette azione e colpi di scena, con l’aggiunta di 50 Cent nel cast.
Intanto, Butler presta la sua voce a Babbo Natale nel film animato The Night Before Christmas in Wonderland, una storia natalizia folle e divertente che unisce Alice nel Paese delle Meraviglie alla poesia natalizia classica.