Il film "Jack Ryan" con John Krasinski ha avuto un aggiornamento emozionante. Dopo il successo della serie su Prime Video, il protagonista tornerà nei panni del CIA analista Jack Ryan in un nuovo film diretto da Andrew Bernstein.
Le riprese, previste per iniziare a Londra nel gennaio 2025, segneranno il ritorno del personaggio sul grande schermo dopo un'assenza di oltre un decennio.
Benché la trama non sia ancora stata rivelata, la location londinese e il ritorno dei suoi protagonisti lasciano intendere una continuazione della trama di spionaggio che conosciamo.
John Krasinski tornerà presto con un emozionante lungometraggio su Jack Ryan, su Prime Video. L'attore ha rinnovato il suo accordo con la piattaforma di streaming dopo il successo della quarta e ultima stagione della serie. Ora sappiamo finalmente quando inizierà la produzione.
Secondo un nuovo rapporto nel Production Bulletin, le riprese del film Jack Ryan inizieranno a gennaio 2025 a Londra, Inghilterra. La serie ha sempre portato i fan in nuovi emozionanti luoghi come Washington DC, Maryland e Virginia negli Stati Uniti, insieme ad ambientazioni internazionali come Parigi, Marrakech, Chamonix, Praga, Vienna, Budapest.
Sarà interessante vedere quali location saranno rivisitate nel prossimo film, oltre alla capitale inglese.
La serie è stata un enorme successo per Prime Video, infatti è riuscita a classificarsi come una delle tre serie più viste a livello mondiale. Nel prossimo lungometraggio, Krasinski riprenderà il suo ruolo di analista della CIA diventato agente Jack Ryan, insieme alla nuova recluta Sienna Miller, scelta come controparte britannica del protagonista.
Il film sarà diretto da Andrew Bernstein, regista che ha diretto vari episodi della seconda stagione. Lo sceneggiatore, invece, sarà Aaron Rabin, uno degli autori dell'emozionante conclusione.
Sulla trama non è trapelato assolutamente nulla. Quello che si sa è che torneranno due volti già noti ai fan: Wendell Pierce nel ruolo del collega della CIA James Greer e Michael Kelly, nel ruolo di Mike November.
La serie lunga quattro stagioni, basata sull'iconico analista della CIA di Tom Clancy, ha raccontato la storia di Jack Ryan mentre passa da analista CIA legato alla scrivania ad agente operativo sul campo, che deve affrontare minacce globali difficili e pericolose.
Con una valutazione del 78 percento su Rotten Tomatoes, grazie alle performance degli attori e alla trama, Jack Ryan è imperdibile per gli appassionati di spionaggio.
John Krasinski tornerà nei panni di Jack Ryan, affiancato dal fedele amico Wendell Pierce nel ruolo di James Greer. Anche Michael Kelly è in trattative per riprendere il suo ruolo di Mike November. Una new entry interessante è Sienna Miller che interpreterà un'agente MI6. Al momento non ci sono altre conferme sul cast, ma le novità non dovrebbero tardare ad arrivare.
Andrew Form sta anche producendo il film, prodotto in associazione con Paramount Pictures e Skydance. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance saranno i produttori esecutivi del film insieme a John Kelly e Carlton Cuse.
Se non hai ancora visto l'ultima stagione, puoi recuperarla su Prime Video, prima che esca il film.
La quarta e ultima stagione vede Jack Ryan impegnato nella sua missione più pericolosa: affrontare un nemico sia straniero che nazionale.
In qualità di nuovo vicedirettore ad interim della CIA, Jack Ryan (Krasinski) ha il compito di smascherare la corruzione interna e, così facendo, scopre una serie di operazioni segrete sospette che potrebbero mettere in luce la vulnerabilità del paese.
Mentre Jack e la squadra indagano su quanto sia profonda la corruzione, viene fuori una realtà ancora peggiore, una cospirazione molto pericolosa che metterà alla prova la fiducia del nostro eroe nel sistema che ha sempre tentato di proteggere con tutto sé stesso.