Nelle puntate italiane di Tradimento stiamo assistendo all'incontro di Guzide con il presunto figlio biologico Hakan. Eppure, le anticipazioni turche rivelano che la realtà è ben diversa: Hakan sarebbe solo un impostore intenzionato a raggirare la donna per derubarla. Ma allora chi è il vero figlio di Guzide e Tarik?
Dalle anticipazioni turche scopriamo chi è il vero figlio di Guzide e Tarik, visto che Oylum non è la figlia biologica. Suo figlio, che credeva perduto o rapito, è in realtà morto a causa di una meningite. La donna scoprirà che il bambino era nato con significative malformazioni fisiche. E così proprio Tarik aveva preso la decisione segreta di affidare il neonato a una famiglia di contadini.
Questa scelta, tenuta nascosta alla moglie, era stata motivata dalla convinzione di Tarik che crescere un bambino con queste difficoltà sarebbe stato troppo pesante. Anche di fronte alla confessione di Tarik, Guzide sentirà la necessità di scavare ancora più a fondo, di vedere con i propri occhi e comprendere appieno la portata di quanto successo.
La donna comincerà un viaggio alla ricerca della verità che la porterà presso l'abitazione della famiglia che aveva accolto suo figlio. Lì, apprenderà che al bambino era stato dato il nome di Murat, lo stesso nome che Tarik aveva cinicamente utilizzato per mascherare la sua doppia vita e i suoi inganni. Verrà a sapere che Murat era nato con il braccio e la gamba sinistra più corti rispetto alla norma e senza alcune dita.
Nonostante queste difficoltà fisiche, il piccolo Murat era descritto come un bambino pieno di vitalità, intelligente, brillante e animato da una grande curiosità verso il mondo. Aveva iniziato il percorso scolastico, affrontando la vita con un sorriso contagioso. Purtroppo, la sua vita è stata interrotta bruscamente dall'arrivo della meningite.
La famiglia adottiva, disperata, aveva cercato aiuto, rivolgendosi anche a Tarik, il quale, ancora una volta, si era sottratto alle sue responsabilità, abbandonando Murat al suo destino. Al bambino non è stata concessa una seconda possibilità di salvezza. Per Guzide, vedere per la prima volta la fotografia del figlio e la sua tomba, sarà uno shock.
In questo percorso doloroso emergeranno figure di supporto inaspettate. Mualla si trasformerà in un'alleata fondamentale. Tra le due donne, un tempo nemiche giurate, nascerà una nuova e sorprendente intesa, un legame forgiato dalla comune sofferenza e dal desiderio condiviso di portare alla luce la verità completa. Sarà proprio Mualla ad organizzare il rapimento di Tarik per costringere l'uomo a confessare ogni dettaglio, a rivelare ogni aspetto della verità che ha tenuto nascosto per così tanto tempo.
Noi, invece, in tv su Canale 5 cosa vedremo? Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 14 maggio 2025: spinta dalla necessità di fare luce su un oscuro capitolo del suo passato, Guzide parte per Ankara con Sezai. La sua missione è chiara: rintracciare Hakan, il giovane che potrebbe essere il figlio scambiato in ospedale anni fa.
L'atteso confronto tra Güzide e Hakan è un momento complicato e tanto atteso dai fan della dizi turca. Nonostante la sua iniziale diffidenza, Hakan è costretto a considerare la possibilità di essere il figlio di Guzide di fronte a prove documentali e testimonianze convergenti. La forza della scena sta proprio negli sguardi carichi di significato, nelle esitazioni e nell'emotività palpabile. Per la donna, questo viaggio non è soltanto una ricerca personale, ma segna l'inizio di un cammino verso una possibile riconciliazione con le ferite del passato.