Una notizia sconvolgente sta per travolgere i fan di Tradimento: nella puntata in prima serata di venerdì 26 settembre scopriremo chi è la vera madre di Kahraman, ma la curiosità più grande sarà poi capire l'identità del vero padre. Siete pronti a scoprirlo?
Cosa sappiamo dalle anticipazioni turche di Tradimento, visto che lì l'intera dizi è stata già trasmessa? Kahraman si troverà di fronte a una verità scioccante: scoprirà di non essere figlio biologico di Tahir Dicleli, bensì dell'avvocato Sezai. L'inquietante somiglianza è data da una vistosa voglia identica sulla spalla sinistra di entrambi.
La rivelazione avviene casualmente, quando Kahraman si reca in hotel da Sezai, intenzionato a chiedergli ragione della sua imminente partenza da Istanbul, e lo trova in canottiera. Messo alle strette dal figlio, la madre Kadriye è costretta ad ammettere la verità. Confessa di aver avuto un flirt sia con Sezai che con Tahir Dicleli nel passato, senza sapere chi fosse il padre biologico del ragazzo.
La confessione di Kadriye provoca l'ira di Kahraman, che la caccia immediatamente dalla villa di famiglia, troncando ogni rapporto. Inizialmente, il giovane la presenta in società come la madre e invita a vivere con loro per ricostruire il loro legame, precedentemente danneggiato dagli intrighi di Mualla, ma la scoperta della menzogna distrugg ogni tentativo di riappacificazione.
Nel frattempo, Sezai è determinato a lasciare Istanbul dopo il fallimento del suo matrimonio con Guzide. L'avvocato si prepara a saldare il conto dell'albergo, ignaro che il confronto con Kahraman gli rivelerà una paternità che non si aspettava minimamente. Kahraman, pur provando risentimento verso la madre, sentirà il bisogno di rintracciare Sezai per rivelargli la verità.
La tensione nella puntata del 26 settembre di Tradimento raggiunge il culmine con l'emergere di verità dolorose e scontri diretti. Guzide affronta l'ex marito Sezai, svelando di essere a conoscenza del segreto: Kadriye è la madre biologica di Kahraman.
Intanto, la tragedia della morte di Serra ha conseguenze devastanti per la sorella, Selin: distrutta dal dolore in carcere, la donna rompe tutto nella cella e viene trasferita in una clinica psichiatrica per ricevere assistenza.
Kadriye, nel tentativo di ricucire il rapporto appena scoperto con Kahraman, si presenta nel suo albergo, ma viene respinta duramente. A confortarla arriva proprio Sezai, che le offre sostegno e le assicura che il legame con il figlio potrà ancora migliorare.
La situazione precipita anche per Yesim e Umit. Durante un colloquio di lavoro, il potenziale cliente si dimostra interessato solo a Yesim in modo inappropriato. Umit, in preda alla rabbia, lo aggredisce. L'uomo reagisce sparando e ferendo Umit alla mano. Dopo essere tornati dall'ospedale, i due raccontano l'accaduto alla famiglia Yenersoy. Sembra nascere un'intesa tra Yesim e Dundar, che si offre di accompagnarla a casa, incontrando così la sorella minore di lei, Oyku. I conflitti personali non mancano.
A casa di Guzide, arriva inaspettatamente Tarik, auto-invitandosi a cena. La situazione degenera rapidamente con l'arrivo di Sezai, e tra i due rivali in amore scoppia una violenta rissa.
Mualla tenta disperatamente di riportare Berhan a casa. Tuttavia, i suoi piani vengono ostacolati da Oylum, che possiede un video in cui il bambino viene dichiarato figlio di Tolga. Oylum minaccia di rendere pubblico il filmato a tutta la famiglia Dicleli. Kahraman, provato dalle ultime scoperte, cerca conforto in Oylum, confidandole di aver scoperto l'identità della sua vera madre e accennando al legame che Kadriye aveva avuto in passato con Sezai. Nel frattempo, i sentimenti di Umit si fanno chiari: confessa a Zeynep di essersi innamorato di Yesim.