Si è recata nei pressi dell'abitazione dell'ex compagno, dove l'ha aggredito nonostante fosse destinataria di un divieto di avvicinamento.
È successo a Vibo Valentia, in Calabria, dove una donna georgiana è stata arrestata dopo l'intervento delle forze dell'ordine, allertate per una lite.
La segnalazione per una diverbio in corso tra un uomo e una donna è arrivata al 112, attraverso la quale è stato richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.
Quando gli agenti sono giunti sul posto, hanno trovato la donna in evidente stato di agitazione, mentre discuteva animatamente con l'ex compagno.
Dai primi accertamenti è emerso che la donna, georgiana, era destinataria di un provvedimento giudiziario che le vietava di avvicinarsi a meno di 500 metri dall'uomo. Invece si trovava nei pressi della sua abitazione e lo stava aggredendo verbalmente e fisicamente, pronunciando anche frasi minacciose nei suoi confronti.
La donna è stata arrestata in flagranza di reato e posta a disposizione della magistratura, che ha poi convalidato la misura cautelare.
Dovrà rispondere della violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento all’ex compagno.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *