06 Apr, 2022 - 15:52

Lutto per l’ex protagonista del Gf Patrick Pugliese, è morto il padre Osvaldo

Lutto per l’ex protagonista del Gf Patrick Pugliese, è morto il padre Osvaldo
Lutto per Patrick Pugliese, ex protagonista del Grande Fratello.Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha annunciato la morte del padre Osvaldo, con cui aveva uno stretto rapporto.
virgolette
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Patrick Ray Pugliese (@patrickrayofficial)
"Ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene...passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare", ha scritto via Instagram l'ex concorrente del Grande Fratello, tre volte protagonista del reality, la prima nel 2004, la seconda nel 2012 e l'ultima nel 2020, in una delle edizioni dedicata ai Vip.Proprio in tv aveva parlato del suo rapporto con il genitore, di origini italo-argentine.
virgolette
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Patrick Ray Pugliese (@patrickrayofficial)
In una chiacchierata con Teresanna Pugliese, durante il Grande Fratello VIP, Patrick aveva riferito: Ho vissuto una vita movimentata, la mia infanzia è stata bella, non mi è mancato niente. Ho avuto un padre positivo e allegro, siamo molto simili.Oltre al messaggio, per dare la triste notizia Patrick ha scelto di condividere una foto del padre Osvaldo, a cui era particolarmente legato.

Lutto per Patrick: i messaggi di affetto da parte di ex colleghi e amici

Dopo la triste notizia, sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto mandare un messaggio di vicinanza a Patrick. Da Alessia Marcuzzi, conduttrice di una delle edizioni a cui ha preso parte, che ha lasciato un cuore rosso, ad Adriana Volpe, come lui ex concorrente, che ha scritto: "Ti stringo forte". Anche Tina Cipollari ha voluto fargli le condoglianze: "Mi dispiace tanto, sentite condoglianze", così come Martina Pascutti, sua ex compagna nonché mamma di suo figlio: Ciao nonno Osvaldo. Vola lontano e sereno".
AUTORE
foto autore
Alessia Di Bella
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE