La Lazio osserva Luis Suarez, attaccante ormai ex Atletico Madrid. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, il centravanti passato anche da Barcellona e Liverpool, sarebbe stato infatti proposto al club di Claudio Lotito. Sempre secondo TMW, il Pistolero sarebbe anche nel mirino di Atalanta e Fiorentina. Quello di Luis Suarez è un nome che può sicuramente scaldare il cuore dei tifosi biancocelesti, ma non è il solo. Nel mirino della Lazio, non è un mistero, c'è anche Francesco Caputo, profilo che piace particolarmente a Maurizio Sarri. Da non sottovalutare anche il possibile riscatto di Jovane Cabral, calciatore gradito all'allenatore ex Juventus per il ruolo di vice Ciro Immobile. Valutazioni in corso.
Lazio-Luis Suarez, una traccia di calciomercato sicuramente affascinante quella lanciata nel pomeriggio da Tuttomercatoweb. Secondo quanto riportato da TMW, Luis Suarez, che saluterà l'Atletico Madrid a parametro zero alla fine di giugno, sarebbe stato proposto ai biancocelesti. Sempre la punta ex Barcellona, Liverpool e Ajax, sarebbe anche nel mirino di Atalanta e Fiorentina, entrambe a caccia dell'attaccante. Valutazioni in corso, è chiaro che un profilo come quello di Luis Suarez, nonostante l'età, potrebbe scaldare (non poco) il cuore dei tifosi laziali.
Tuttavia, come è normale che sia, la Lazio è attenta alla situazione di vari attaccanti in giro per l'Europa, ma anche della stessa Serie A. Ormai da settimane è noto l'interesse biancoceleste per Francesco Caputo, oggi alla Sampdoria. Un profilo ideale per il ruolo di vice Ciro Immobile quello dell'ex Sassuolo, che piace particolarmente anche a Maurizio Sarri. Una pista alternativa a quella di Caputo, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, porta il nome di Jovane Cabral. Recentemente preso in prestito con diritto di riscatto dallo Sporting Lisbona, la Lazio avrebbe intenzione di riscattarlo, ma non alle cifre inizialmente concordate di circa 6 milioni di euro. Le parti sono in continuo aggiornamento, la Lazio studia il profilo migliore per il proprio attacco, pronto a fare ancora una volta riferimento su Ciro Immobile.