Mascherine dal 1 luglio 2022. Il governo valuta se reintrodurre l'obbligo di mascherina al chiuso. E' quanto ha annunciato Annamaria Parente, presidente della Commissione sanità del Senato, ai microfoni del programma "L'imprenditore e gli altri" condotto da Stefano Bandecchi, fondatore dell'Università Niccolò Cusano, su Cusano Italia Tv (canale 264 dtt):
L'analisi di Cartabellotta
Durante il programma "L'imprenditore e gli altri" condotto da Stefano Bandecchi, fondatore dell'Università Niccolò Cusano, su Cusano Italia Tv, è intervenuto anche il presidente della Fondazione Gimbe Nino Cartabellotta, che ha tracciato un'analisi della situazione covid:
La popolarità della vostra informazione non ha niente a che vedere con la omicron 5 e tutte le altri varianti inesistenti.. Microbiologicamente parlando.. non esiste nessuna omicron.. tutte metodiche di riconoscimento palliative alquanto discutibili.. Nessun virus ad oggi è stato isolato .. ne tantomeno l'affidabilità della pcr è rilevante per determinare un suddetto elemento replicazione.. visto che le sequenze effettuate sono superiori di granlunga rispetto alle linee guida indette dall'OMS.. Dopo 35 cicli son tutti falsi positivi.. lo dice la scienza .. e non le raccomandazioni da parte dei lor signori.. Siete la vergogna del popolo italiano.. non siete capaci nemmeno di raccontare la verità.. Inetti.. ignoranti..
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *