Dopo le novità riguardanti la possibile data d'uscita del prossimo iPhone 14, arrivano nuovi rumors riguardanti l'Apple Watch 8. Come sempre, la Apple si prepara a far debuttare la nuova gamma di prodotti in vista dell'autunno, con le voci che iniziano a diventare sempre più insistenti. In questo caso, poi, i rumors riguardano principalmente le dimensioni del nuovo dispositivo.
Quando sono passate poche ore dagli ultimi rumor sui sensori di Apple Watch Series 8, in rete emergono nuove informazioni sulla gamma di smartwatch che il colosso di Cupertino dovrebbe presentare il prossimo autunno insieme ad iPhone 14. Secondo quanto affermato dal CEO e fondatore di DSCC Ross Young, l’indossabile che si sta apprestando a presentare Apple sarà a tutti gli effetti il modello più grande di sempre. Le dimensioni del pannello dovrebbero infatti essere maggiori rispetto a quello incluso nel modello da 45mm di Apple Watch Series 7. Un aumento per permettere a tutti i fruitori un esperienza maggiore e una raccolta dati superiore rispetto alle precedenti versioni.
L’analista ritiene infatti che lo schermo del prossimo Apple Watch sarà più grande di quasi due pollici (1,99 pollici) e potrebbe raggiungere una diagonale di 50,5 mm. Rispondendo alla domanda di un utente, Ross Young ha affermato che il pannello sarà il 12% più grande della variante da 45mm attualmente in commercio e del 23% rispetto alla versione da 41mm dello stesso modello.