Incidente San Felice Circeo, oggi una donna di 55 anni è morta lungo la Strada Migliara 58, a ridosso dell’incrocio con via del Pigneto, nei pressi del Comune in provincia di Latina. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava correndo in compagnia del marito sul lato della carreggiata quando un'autovettura, guidata da una 34enne, l'avrebbe colpita alle spalle.
La dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale, intervenuta per i rilievi. L’automobilista si è fermata a prestare soccorso e alla scena hanno assistito alcune persone presenti. Nonostante gli immediati soccorsi del marito, medico di professione, e poi dei medici del 118 che avevano chiesto l'intervento dell'elisoccorso, le ferite sono state tali da non permetterle di sopravvivere. La coppia si trovava nella zona in villeggiatura. La Polizia Stradale di Terracina sta svolgendo i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente
Incidente Trieste. Terribile scontro sulla Grande Viabilità Triestina dove un motociclista ha perso la vita, all’altezza dell’uscita Grandi Motori. Scrive il quotidiano "Il Piccolo" che un triestino di 32 anni ha perso la vita dopo aver tamponato con la sua moto un furgone frigo. È accaduto attorno alle 8 di oggi, venerdì 22 luglio, sulla carreggiata in direzione Trieste-Muggia. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno tentato in tutti modi di rianimare il giovane – classe 1990 - dopo averlo intubato sul posto, ma non c’è stato nulla da fare. Il giovane è deceduto. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia stradale. E temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Trieste, la strada statale 202 Triestina al km 8,400 a San Dorligo della Valle. Il traffico viene deviato mediante uscita obbligatorio allo svincolo Grandi motori.
.