09 Jun, 2023 - 13:51

Sex Education 4 iniziate le riprese: trama, cast e new entry

Sex Education 4 iniziate le riprese: trama, cast e new entry

Netflix ha confermato che le riprese di Sex Education 4 sono ufficialmente iniziate in Galles. Lo show iniziato nel 2019 ha raggiunto una straordinaria popolarità tanto da essere diventato un vero fenomeno della pop culture. Il protagonista è l'adolescente Otis, interpretato da Asa Butterfield, e la sua madre terapista sessuale, la dottoressa Jean Milburn, l’iconica Gillian Anderson di X-Files, mentre lui e i suoi amici affrontano le relazioni a Moordale.

Ora emergono nuovi dettagli sulla storia della quarta stagione di Sex Education che vedrà un mix di volti vecchi e nuovi ed eccitanti con i ragazzi che dovranno trovare un’alternativa scolastica dopo la vendita di Moordale ai costruttori. La storia andrà ad approfondire le storie dei personaggi rimasti visto che molti hanno già annunciato di abbandonare la serie

Insieme ad Asa e Gillian c'è un cast stellato, tra cui Emma Mackey, Connor Swindells, Aimee Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Dua Saleh, Alistair Petrie, Samantha Spiro e soprattutto Ncuti Gatwa, che nonostante il nuovo ruolo di Doctor Who non abbandonerà Sex Education.

Sex Education 4, la new entry più attesa e le prime foto

In questa serie, al cast si unirà anche l'attore vincitore del premio Emmy e star di Schitt's Creek, Dan Levy, che interpreta Thomas Molloy, un famoso autore e tutor del corso americano di Maeve (Emma Mackey) al suo college della Ivy League. Tuttavia, non tutti quelli del passato della serie torneranno. Gli addii più duri da digerire per i fan di Sex Education saranno quelli di Tanya Reynolds, l’interprete di Lily, e di Patricia Allison, che invece prestava il volto alla sua ragazza Ola. Netflix ha anche diffuso le prime foto promozionali della nuova stagione.

Leggi anche Sex Education 4, quando esce su Netflix? Anticipazioni quarta stagione

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE