Momenti di paura e sconcerto al Concerto di Cristina D’Avena a Ladispoli.
Un uomo nudo è stato avvistato mentre molestava delle spettatrici tra la folla.
Il 65enne, che ha rischiato il linciaggio, è stato accusato di violenza sessuale.
L’incresciosa vicenda, è avvenuta martedì 30 agosto, a Ladispoli.
Mentre, Cristina D’Avena, si esibiva sul palco, un uomo di 65 anni, terrorizzava le spettatrici.
L’uomo, infatti, è stato sorpreso, nudo tra la folla, mentre cantava a squarcia gola sotto il palco le canzoni e i ritornelli della cantante. Ma non è finita qui perché poco dopo, l’uomo ha cominciato a molestare le fan della cantante bolognese, presenti al concerto.
Tra l’incredulità e il timore dei presenti, tra cui anche molti bambini, l’uomo seminudo, ha iniziato a palpeggiare diverse donne, tra cui anche delle ragazzine.
Molte le testimonianze, giunte alle forze dell’ordine riguardo le molestie.
Secondo quanto riportato, il maniaco si aggirava nudo tra la folla, saltellando e importunando le donne, fino a quando non è scattato l’allarme.
Quando si è accorto di essere stato scoperto, il 65enne ha tentato la fuga ma la polizia è riuscita a fermarlo.
L’uomo, è stato portato in commissariato con l’accusa di violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico.
In particolare, il soggetto avrebbe messo in atto le sue intenzioni moleste spogliandosi e avventandosi, prima su una spettatrice 40enne e poi anche su delle ragazze.
A riportare l’accaduto sono state le testate locali che hanno riferito anche di molte altre testimonianze.
Pare che, quando la condotta dell’uomo è stata notata dai presenti, il soggetto molesto abbia rischiato un vero e proprio linciaggio.
Immediatamente intervenuti gli agenti della polizia, sono riusciti a sedare gli animi e ad allontanare l’uomo, consentendo la tranquilla prosecuzione del concerto di Cristina D’Avena a Ladispoli.
Tra le vittime, una di loro ha deciso di fare chiarezza e di avviare una denuncia contro l’uomo 65enne, al quale è stata mossa l'accusa di violenza sessuale.
Dopo averlo identificato, gli agenti hanno cercato di approfondire la posizione del soggetto, cercando di indagare a fondo con l’intenzione di scoprire se l’uomo potesse essere il responsabile di episodi analoghi denunciati in quella zona nelle ultime settimane.
Al di là di questo spiacevole avvenimento, per la gioia di tutti i fan, il concerto di Cristina D'Avena è proseguito regolarmente.
Proprio quest’anno Cristina D’Avena celebra i suoi primi 40 anni di carriera.
Ancora 17enne, la giovane cantante bolognese, cominciò a muovere i primi passi nel mondo della musica, nel 1982.
In quell’anno, Cristina, partecipò a un provino per in cui venivano selezionati interpreti per la sigla di un cartone animato giapponese, Pinocchio.
Cristina, riuscì ad ottenere l’incarico e firmò quindi un contratto con la Five Records, nota etichetta discografica di Canale 5, e, conseguentemente, incise la canzone Bambino Pinocchio.
Il disco, ottenne un enorme successo e consacrò definitivamente l’inizio della brillante carriera di Cristina D’Avena.
Per festeggiare i suoi primi 40 anni di musica, la cantante ha scelto di pubblicare 6 picture disc delle sue canzoni più famose.
I 6 picture disc includeranno l’audio originale dei brani pubblicati e soprattutto foto originali degli anni ’80 e ’90.
Durante quegli anni, Cristina D’Avena ha lanciato le sue sigle più famose.
Inoltre proprio quest’anno, uno dei suoi brani più noti, Occhi di Gatto è diventata Disco D’Oro.
Il suo ultimo singolo, Faccio La Brava è stato lanciato nel 2020, insieme al DJ Martin Garrix e allo YouTuber Amedeo Preziosi.
Tra i recenti impegni lavorativi, la famosissima cantante bolognese è entrata a far parte del cast di Big Show condotto da Enrico Papi e Scintilla, nel ruolo di inviata.