Paramount+ si prepara al grande evento per il lancio della nuova piattaforma negli storici Studi di Cinecittà e Sylvester Stallone dopo la domenica a Monza è sbarcato a Roma come testimonial d'eccezione. Il grande interprete di Rocky sarà infatti il protagonista della nuova serie Tulsa King, che arriverà entro la fine dell'anno sulla nuova piattaforma che si candida fortemente a diventare un nuovo punto di riferimento anche in base all'accordo di partnership con Sky che permetterà di avere gratis il nuovo servizio per gli abbonati Sky Cinema.
Sylvester Stallone a Roma è stato protagonista di un press junket presso l'Hotel De La Ville, una delle strutture più belle della Capitale, ed è stato immortalato dai fotografi con sullo sfondo la meravigliosa cornice del Cupolone di Piazza San Pietro. Nell'ambito del suo tour promozionale nella giornata di ieri Sylvester Stallone è stato a Milano negli studi di Radio Deejay prima di partire alla volta di Roma, parlando anche di una battaglia legale per i diritti di Rocky: "Sarà una guerra. Sto andando a prenderli!", sono state le sue parole.
"Tulsa King" che vede Sylvester Stallone nei panni del boss mafioso Dwight The General Manfredi, che esce dopo 25 anni dal carcere e torna nella sua New York, dove però gli equilibri nel frattempo sono cambiati e quindi viene spedito dal "nuovo boss" a Tulsa, in Oklahoma. Il suo obiettivo sarà costituire una nuova banda per tornare a guidare nuovamente l'impero del crimine: "A Tulsa non ci sono italiani, quindi ad aiutare il mio personaggio sono cowboy, personaggi troppo grassi e troppo magri, donne. Una strana gang che però riesce a conquistare il potere in poco tempo e quando i boss di New York arrivano a chiedere la loro parte e io gli dico: mi dispiace". Paramount sta puntando fortissimo sul mercato italiano ed oggi ha anche rilasciato il trailer italiano di Babylon.