Matteo Richetti, presidente di Azione e braccio destro di Carlo Calenda, è una furia contro la testata giornalistica che ha pubblicato qualche giorno fa l'accusa di molestie sessuale contro l'ex parlamentare di Pd presentate in forma anonima da una funzionaria.
Questa mattina un altro media cartaceo ha ricostruito la possibile identità della donna: si tratta di Lodovica Mairé Rogati, attrice, conduttrice e presidentessa di un’associazione contro la violenza sulle donne da lei fondata. In arte "Ambra" nella querelle con Richetti, ha alle spalle altri episodi analoghi legati al reato di stalking e calunnia e sarebbe inoltre l'ex compagna del senatore.
Matteo Richetti, presidente di Azione, alza la voce e denuncia l'inchiesta giornalistica di cui è stato oggetto qualche giorno fa: dalla difesa personale si passa al contrattacco, affilato e grave nei suoi propositi:
L'affondo nei confronti della testata giornalistica che ha condotto l'inchiesta originale prosegue screditando modi e tempi del lavoro
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *