Abillion best vegan hamburger 2022: l'hamburger vegano n. 1 di quest'anno è il "Burger 100% Vegetale" di Unconventional Burger! Un hamburger italiano, marchiato Granarolo.
Abillion, e' un applicazione incentrato sulla sostenibilità, ha reso noti i vincitori dei World's 10 Best Vegan Burgers 2022. I premi si basano su oltre 2 milioni di recensioni dei consumatori di prodotti vegani sull'app abillion.
Il criterio che ha portato a stabilire i 10 hamburger vegani vincenti si è basato sulla valutazione di oltre 27.000 recensioni su 2.964 prodotti di hamburger vegani effettuate da membri di abillion in 75 Paesi, pubblicate in un periodo di tempo che va da luglio 2021 a giugno 2022.
Abillion ha anche scoperto che tra i 75 paesi il consumo di hamburger vegani era più elevato tra i membri in Argentina, Brasile, Canada, Germania, Italia, Messico, Spagna, Sud Africa, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.
Il primo tra i 10 migliori hamburger vegani al mondo è Unconventional Burger di Granarolo. Granarolo è una delle più importanti aziende alimentari italiane, fondata nel 1957 e con sede a Bologna. Nel marzo del 2020, durante la pandemia, Granarolo ha lanciato Unconventional Burger, che nel giro di pochi mesi è diventato uno dei cinque marchi di maggior successo per l'azienda.
@essemme, un membro italiano di abillion ha recensito:
"Questo è il mio hamburger preferito. Mi piace la sua texture, più di qualsiasi altro hamburger di sostituti della carne. Li ho preparati sul barbecue: erano molto croccanti all'esterno e morbidi all'interno",
le parole di Marco Martino, CEO di Unconventional.
"Ci sentiamo profondamente onorati da questo riconoscimento e ringraziamo tutti per la fiducia riposta nel nostro Unconventional Burger. Nei prossimi mesi, abbiamo in programma di rendere Unconventional Burger maggiormente disponibile in Europa e nel Regno Unito. Inoltre, stiamo ampliando la gamma con salsicce, filetti e cotolette Unconventional: sempre a base vegetale e sorprendentemente buoni",
Inoltre, dall'Italia, il "Burger Broccoli & Kale" di Kioene è arrivato al secondo posto, mentre il migliore hamburger vegano degli Stati Uniti è "Beyond Burger" di Beyond Meat, che conquista anche il terzo posto a livello globale.
Rispetto all'anno passato a livello globale, l'interesse dei consumatori per le alternative vegetali nel 2022 è aumentato del 150% e abillion prevede che tale segmento di mercato crescerà a un tasso CAGR del 30% rispetto all'1% del mercato delle carni, mostrando una performance notevolmente migliore e un potenziale di crescita per le alternative di origine vegetale.
Vikas Garg, fondatore e CEO di abillion riguardo la ricerca di prodotti,
"La domanda di prodotti innovativi a base vegetale è in rapida crescita in tutto il mondo. I consumatori di tutte le età stanno adottando alternative vegetali in quanto prodotti migliori per loro e il pianeta. Con oltre 450.000 prodotti, e in crescita, abillion aiuta le persone a scoprire i migliori in base ai commenti autentici dei consumatori".
L'app abillion aiuta le persone a scoprire, acquistare e recensire oltre 730.000 opzioni sostenibili di 93.000 aziende di prodotti di consumo e oltre 100.000 ristoranti in tutto il mondo. I creatori di contenuti su abillion sono ricompensati unicamente con crediti d'impatto e azioni della società.
Milioni di persone hanno utilizzato abillion per trovare i prodotti migliori e più sostenibili in tutto il mondo e, attraverso il suo programma di donazioni, abillion ha donato oltre 2 milioni di USD per creare un impatto globale su animali e ambiente.