03 Oct, 2022 - 07:29

Alessandra Mussolini sorprende: ”Vuoi vedere che divento fluida”

Alessandra Mussolini sorprende: ”Vuoi vedere che divento fluida”

Alessandra Mussolini non è separata ufficialmente dal marito, forse proprio per questo le sue parole durante il programma Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini hanno stupito tutti quando ha parlato di discriminazione e sessualità aprendo le porte ad un futuro fluido da punto di vista del genere sessuale.

Basta con questo sesso e sessualità. Ognuno è fluido come vuole. Vedendo quanto soffrono gli adolescenti, quando hanno paura di dire la verità in famiglia, mi viene da dire che ognuno deve poter essere fluido come vuole, ha spiegato difendendo la scelta di amare liberamente indipendentemente dal genere, Alessandra Mussolini ha poi aggiunto dimostrandosi una persona fuori da schemi prestabiliti: Vuoi vedere che divento fluida anche io?.

Alessandra Mussolini separata dal padre da piccola ha sofferto molto

Alessandra Mussolini separata dal padre che ha lasciato la madre quando era giovanissima, come ha confessato a Francesca Fialdini: Ho sofferto per la mancanza di mio padre nella mia infanzia. Ho vissuto in una famiglia di donne, i miei si sono separati quando avevo quattro anni e avrei avuto bisogno di una figura paterna. Si impara solo dalla sofferenza e la felicità’.

Alessandra Mussolini e l’amore per i figli

Alessandra Mussolini separata dal padre ha sofferto molto, le è mancata una figura paterna e punto di riferimento. Non sappiamo se Alessandra Mussolini al momento viva ancora con suo marito o se si sia separata con una casa differente, quel che sappiamo per certo è il legame fortissimo con i tre figli in particolare con romano che l’ha sorpresa ballando con lei a Ballando con le Stelle. Alessandra Mussolini ora si gode il suo momento magico a Tale e Quale Show come ci ha confessato nella nostra intervista, staremo a vedere se le sue doti canore la trasformeranno ancor di più in una showgirl.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE