Giorgia Meloni va avanti come un treno. Parla poco e lavora tanto. All'uscita da Montecitorio la leader di Fratelli d'Italia torna a parlare e lo fa brevemente ma allo stesso tempo chiaro, come le accade spesso: "Leggo tante cose, la Meloni è diventata draghiana. Io penso che persone normali che cercano di organizzare una transizione ordinata nel rispetto delle istituzioni facciano una cosa normale, non è che si fa un inciucio".
Così la leader di Fdi Giorgia Meloni parlando del dossier energia.
ha sottolineato Meloni.
Centrodestra insieme al Quirinale per le consultazioni? Viene chiesto alla leader di Fratelli d'Italia e lei non si tira indietro: "Non ci siamo ancora interrogati su questo, ma ragionevolmente sì, lo abbiamo fatto in passato". Lo ha detto la leader di Fdi Giorgia Meloni lasciando Montecitorio e facendi capire bene che quando ci saranno le consultazioni da Mattarella, lei sarà accompagnata dagli altri due leader di Forza Italia e Lega, ovvero Berlusconi (e non Tajani) e Salvini.
Lo ha detto sempre Giorgia Meloni, leader di Fdi, rispondendo ai cronisti a Montecitorio sul tema del governo e poco prima di entrare in macchina e andare via dopo l'ennesima giornata pesante ma fondamentale.