Ultime Notizie su Denise Pipitone, un caso di cronaca che da sempre appassiona il pubblico italiano e che è tornato alla ribalta con l'uscita del libro della madre Piera Maggio. "Denise, per te con tutte le mie forze", è un intenso libro in cui la madre racconta tutta la triste vicenda iniziata ormai nel lontano 1 settembre 2004 in cui la piccola Denis Pipitone è sparita da Mazara del Vallo senza lasciare traccia.
Un'intervista fiume quella di Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, che oltre a raccontare le ultime notizie sugli avvistamenti presunti della figlia ha parlato anche del suo divorzio con Tony Pipitone che non era il vero padre della piccola: "Mio marito non poteva avere figli e quindi abbiamo optato per l’inseminazione artificiale con un donatore. Così è arrivato mio figlio Kevin", ma il rapporto si era incrinato e quindi dalla relazione extraconiugale con Piero Pulizzi è arrivata Denise: "È stata una bambina desiderata e cercata. Ringrazio Dio di avermela data. Quando è nata, è stata una gioia immensa. Tony anche dopo aver scoperto la verità voleva lasciare le cose come stavano, ma non potevo vivere nella menzogna".
Kevin Pipitone, fratello di Denise sta per diventare padre e ha letto una lunga e toccante lettera a Verissimo dedicata proprio alla sorellina scomparsa: "Penso a Denise più che mai. Avrei voluto che fosse lei la madrina di mia figlia. Le avrei affidato la sua vita e tutto il mio amore. Del passato ho ricordi confusi, ho cancellato molto, forse per proteggermi. Mi ricordo che incolpai mia madre, ero arrabbiato con lei per aver tradito mio padre, perché aveva amato un altro uomo", continua Kevin che aggiunge a proposito delle ultime notizie sulle battaglie della madre per ritrovare Denise Pipitone "Le battaglie di mia madre, il dolore, i processi, tutto quello che aveva fatto all'esterno della nostra casa, li ho conosciuti in ritardo. Ho scoperto dopo anni che persona straordinaria fosse mia madre. Quanta forza, coraggio, quanta determinazione. Oggi immagino Denise dolce come allora".
Piera Maggio in lacrime confessa di pensare con forza alla figlia Denise Pipitone ogni giorno: "Mi sono aiutata con l'age progression, quel processo di modifica delle fotografie per capire come sarebbe potuta essere oggi. Ne esce l'immagine di una donna bellissima. Voglio pensarla così e spero sia da qualche parte nel mondo a passeggiare felice. Per me Denise c'è, non ho mai smesso di cercarla, mai ho smesso di sperare di trovarla viva. Ogni volta che una segnalazione va a vuoto per me è un dolore, continuerò a cercarla fino a prova contraria".
Jessica Pulizzi è nata dal matrimonio tra Pietro Pulizzi, padre naturale di Denise Pipitone, e l’ex moglie Anna Corona. Ha una sorella di nome Alice e avrebbe rapito e fatto sparire Denise proprio per il risentimento nei confronti di Piera Maggio rea di essersi intromessa tra i suoi genitori. Nonostante le numerose accuse e le intercettazioni ambigue dove sembrava parlare del sequestro con terze persone e con la madre Anna Corona è stata definitivamente assolta dalla Cassazione.