12 Oct, 2022 - 12:38

Italia-Brasile volley, dove seguire la partita in Tv

Italia-Brasile volley, dove seguire la partita in Tv

Sarà Italia-Brasile la semifinale di volley valida per il mondiale femminile. Una partita sicuramente ostica, visto che le sudamericane sono state le uniche a riuscire a fermare la nazionale azzurra fino ad ora, ma che, arrivati a questo punto, non poteva riservare troppi regali. L'Italia cercherà di bissare quanto fatto dalla formazione di Fefe De Giorgi poco più di un mese fa, portando un altro titolo mondiale nel bel paese.

La diretta Tv di Italia-Brasile di volley

Il seguito che le azzurre stanno riscontrando è sicuramente alto, motivo per il quale in tantissimi si stanno chiedendo dove si potrà vedere il match che andrà in scena domani sera, giovedì 13 ottobre alle ore 20:00. Il campo di gioco sarà sempre quello di Apeldorn, nei Paesi Bassi, per i più intrepidi, mentre per chi vorrà seguire le ragazze dal divano di casa basterà accendere il televisore su Rai 3 o su Sky Sport Arena. Per quanto riguarda lo streaming, invece, le piattaforme che trasmetteranno il match saranno Rai Play, Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv.

Le parole del Ct Davide Mazzanti

Ecco le parole del Ct Davide Mazzanti dopo il match vinto contro la Cina per 3-1: "E’ una bellissima sensazione. Ci troviamo dovevamo volevamo essere quando abbiamo iniziato il nostro lungo percorso. Adesso non ci resta che viverci tutto d’un fiato questo bellissimo momento. Questo mondiale è stata una lunghissima attesa durante la quale abbiamo avuto la possibilità di vivere nuovamente le sensazioni ed emozioni già provate in una VNL che per noi è stata davvero fantastica. Arrivati a questo punto noi dobbiamo solo essere noi stessi; la squadra ha una capacità di esprimersi al meglio quando gioca al suo ritmo; nelle nostre prossime due partite dobbiamo fare ciò che sappiamo e con le nostre modalità. Sono orgoglioso e felice per le ragazze e lo staff per l’eccezionale lavoro che abbiamo fatto in questi mesi.

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE