Diabolik 2 Ginko all'attacco trailer finale del nuovo capitolo dedicato al Principe del Terrore diretto dai Manetti Bros. Una clip che fa capire subito il cambio di registro rispetto al primo film, già dal protagonista: non c'è più Luca Marinelli, che ha abbandonato ufficialmente il progetto per altri impegni, che è stato sostituito da Giacomo Gianniotti.
Il ladro e genio del crimine Diabolik (Giacomo Gianniotti) e la sua amata complice Eva Kant (Miriam Leone) sono protagonisti in una nuova avventura, mentre l'ispettore Ginko (Valerio Mastandrea) non smette di seguire le loro tracce, deciso ad arrestarli una volta per tutte. In questo secondo capitolo, vedremo anche Monica Bellucci nei panni di Altea, eterna fidanzata dell’ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma.
Diabolik 2 Ginko all'attacco come mostra il trailer vede il ritorno di Miriam Leone e Valerio Mastandrea, mentre Giacomo Gianniotti e Monica Bellucci rappresentano le new entry.
Diabolik 2 Ginko all'attacco uscirà al cinema il prossimo 17 novembre e sarà anticipato l'11 novembre da un'anteprima a Roma per il pubblico.