28 Oct, 2022 - 18:10

Fifa 23 World Cup, c'è la data di uscita

Fifa 23 World Cup, c'è la data di uscita

Ora c'è anche la data per l'uscita ufficiale di Fifa 23 World Cup, il gioco creato da Electronic Arts ed interamente dedicato al mondiale in Qatar che si giocherà tra poche settimane. Un gioco che, vista anche la cessazione dei diritti che legano la più grande lega calcistica alla casa di videogiochi, si prepara a regalare grandi emozioni e ad essere unico nel suo genere. Ma le aspettative saranno realmente confermate?

Fifa 23 World Cup, ecco l'uscita ufficiale

Dopo il clamoroso leak della modalità World Cup di Fifa 23 da parte di Electronic Arts, il noto insider Tom Henderson riguadagna le pagine di Insider-Gaming per svelare quelle che, stando alle sue fonti, saranno le date di lancio e tutti i contenuti degli eventi legati all'espansione gratuita di FIFA 23 dedicata ai Mondiali.

A detta di Henderson e delle sue 'gole profonde' interne a Electronic Arts, l'evento della Coppa del Mondo in Qatar dovrebbe iniziare il 9 novembre con un apposito aggiornamento che interesserà tutti i possessori di Fifa 23. Dal 9 novembre al 3 gennaio 2023, gli utenti potranno ottenere gratuitamente nuove Carte FUT Leggendarie partecipando alle attività speciali proposte da Electronic Arts Sports.

A partire dal 25 novembre, e fino al 2 dicembre, i giocatori dovrebbero accedere anche all'evento Fifa 23 FUT 'Road to World Cup', con 35 Icone FUT della Coppa del Mondo che saranno rese disponibili a cadenza regolare. Sulla scorta delle indicazioni offerteci da Henderson, a partire dal 2 dicembre dovrebbe esserci spazio anche per le "Store della Coppa del Mondo" di Fifa 23 FUT, con ulteriori attività da portare a termine entro il 9 dicembre per ottenere bonus e Carte FUT inedite. Le fonti anonime citate da Tom Henderson e dalla redazione di Insider-Gaming citano anche un quarto e ultimo evento a tema World Cup che dovrebbe partire il 9 dicembre.

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE