Bones and All in anteprima a Milano con degli ospiti speciali: il film sarà infatti introdotto dal regista Luca Guadagnino e dagli attori protagonisti Timothee Chalamet e Taylor Russell. Il cast sarà presente alle ore 20.30 a The Space Odeon e ancora alle 21.30 all’Uci Cinemas Bicocca. Un'occasione unica per vedere il film in compagnia del cineasta italiano e dei due attori.
I fan potranno assistere al saluto in sala di Luca Guadgnino, Timothee Chalamet e di Taylor Russell che introdurranno il film prima al The Space a due passi dal Duomo e poi all'Uci Cinemas Bicocca. Non è ancora chiaro se per il pubblico che non è riuscito ad acquistare i biglietti, letteralmente polverizzati in pochi minuti, sarà possibile salutare gli attori su un red carpet.
Bones and All arriva in anteprima a Milano dopo il passaggio al Festival di Venezia, dove noi di TAG24 abbiamo avuto modo di vederlo in anteprima avendone un'opinione molto positiva. La storia degli amanti cannibali ha conquistato la giuria regalando a Luca Guadagnino il Leone d'Argento alla miglior regia e ponendolo tra i favoriti per una nomination ai prossimi premi Oscar.
Bones and All arriverà in tutte le sale italiane dal prossimo 23 novembre.