17 Nov, 2022 - 10:32

Di che razza è il cane sparito in casa Totti?

Di che razza è il cane sparito in casa Totti?

L'Affaire si complica sempre di più: da alcuni giorni infatti non si fa che parlare dell'ennesimo "giallo" in casa Totti, ovvero della sparizione del cucciolo di cane del figlio di Francesco, Christian Totti, che avrebbe ricevuto qualche settimana fa in regalo da parte della nuova compagna di Totti, Noemi Bocchi.

Tyson, questo il nome scelto per il nuovo arrivato in casa Totti, era stato accolto con molta felicità da parte del primogenito di Ilary e Francesco, tanto che furono molte le stories che lo vedevano protagonista nel profilo Instagram di Christian: il piccolo Tyson era stato regalato da Noemi lo scorso 6 novembre... Non sono passati nemmeno dieci giorni e di questo povero cane si sono perse le tracce. Di punto in bianco infatti il cucciolo di cane sarebbe sparito da casa loro lasciando tutti a bocca aperta e facendo allarmare i componenti di casa Totti. In molti però, vedendo le foto che stanno circolando in queste ultime ore del piccolo Tyson scomparso, si sono chiesti di che razza sia e che caratteristiche abbia questa tipologia di cane.

Bulldog Francese: caratteristiche e carattere

Il bulldog francese, questa è la razza del cucciolo di cane scomparso in casa Totti, è un cane dall'aspetto molossoide ma che in realtà cela un carattere molto affettuoso e docile. Un cane in grado di far innamorare anche i più scettici e non a caso è amato da tanti personaggi famosi: il bulldog francese più noto nel mondo vip è sicuramente Matilda, fedele compagna di Chiara Ferragni dal 2011 che conta intorno ai 500mila followers su Instagram seguita da Pablo, maschio della stessa razza che appartiene invece a sua sorella Valentina che le è stato regalato dall'ormai ex fidanzato Luca Vezil nel 2017.

Tornando al bulldog francese in generale, quali sono le sue caratteristiche tipiche? Questo è sicuramente un cane molto affettuoso e docile, molto legato alla famiglia e agli affetti e quindi di conseguenza molto protettivo. E' dotato di una buona muscolatura che lo rende molto agile e dinamico nonostante ami molto anche trascorrere molte ore accoccolato sul divano vicino ai membri della sua famiglia. Nel complesso quindi è un cane molto ricettivo, tranquillo, socievole e fedele: come tutti i cani si affeziona molto alla propria famiglia e farebbe di tutto per difenderla.

AUTORE
foto autore
Arianna Caramanti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE