Chi è Hunter Doohan star della serie Mercoledì su Netflix al fianco di Jenna Ortega nei panni di Tyler? L'attore ha 28 anni, anche se sembra molto più giovane ed è nato il 19 gennaio 1994 a Fort Smith in Arkansas. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla vita privata e la carriera di un attore diventato rapidamente grazie al servizio streaming amato in tutto il mondo dai fan della nuova serie di Tim Burton.
Hunter Doohan interpreta il figlio dello sceriffo Tyler, che sembra stringere un legame particolare con la Mercoledì di Jenna Ortega: È un personaggio pieno di conflitti che mi ha emozionato molto. Poter portare in scena un giovane così incasinato è stato molto divertente. La serie secondo le idee di Netflix dovrebbe avere una seconda stagione e siamo sicuri che il suo ruolo potrebbe essere centrale.
Hunter Doohan ha un profilo Instagram ufficiale e a differenza di tanti suoi colleghi non condivide soltanto immagini legate ai progetti lavorativi, ma anche momenti della sua vita privata. L'attore è infatti legato da tempo al compagno Fielder Jewett, ma proprio grazie al popolare social network possiamo anche vedere delle foto del loro matrimonio. I due sono felicemente legati e paiono inseparabili. In totale Hunter Doohan ha condiviso circa 30 post sul suo profilo che conta circa 50K follower.
L’attore ha esordito nel 2012, nel corto Lost Pursuit, mentre ha ottenuto i primi ruolo di rilievo nelle serie TV The Other Client List e Coffee House Chronicles e ha partecipato a un altro cortometraggio di circa 10 minuti, che si intitola It’s Supposed to be Healthy. I suoi ruoli principali prima di Mercoledì sono stati Your Honor (2020), Truth Be Told (2019) e Schooled (2019).