Festival vin brûlé Roma, il 3 e 4 dicembre a Roma. Il prossimo week end nella capitale si apre l’Hippie Market Christmas Edition con l’evento riservato alla bevanda calda a base di vino, zucchero e spezie aromatiche.
A Roma, il 3 e 4 dicembre si apre l’Hippie Market Christmas Edition e in esclusiva nazionale il Festival del Vin Brulè. L’evento si terra in zona Tiburtina, non distante dalla stazione e in una location di 2.000mq in via dei Cluniacensi 68.
Presenti musicisti, artisti di strada, acrobati circensi, accompagneranno con le loro performance due giornate di shopping con artigiani, Flower designer, Stilisti e Illustratori.
L’obiettivo è quello di attrarre il pubblico con una magica atmosfera, tra luci soffuse, profumi di zenzero e cannella, vino speziato.
Sarà l’occasione perfetta per fare acquisti pre-natalizi, dagli addobbi per l’albero e la casa ai prodotti artigianali in lana, feltro, legno o vetro, candele, gioielli, felpe, borse in pelle e stoffa, bijoux, turbanti, mantelle, sciarpe e guanti in lana, lampade, ghirlande, arazzi, occhiali da sole, piante, stampe, poster, curiosità di ogni genere. Presenti anche capi di abbigliamento recycle up e vintage. Ma anche prodotti per il benessere, come olii essenziali, creme biologiche, profumi, saponi, tutto completamente realizzato a mano.
A completare l’evento, per la prima volta a Roma arriva il Festival del Vin Brulè, con nove varianti di diverse Regioni italiane e paesi europei accompagnate da golose proposte culinarie dei nostri street chef. Tortellini in brodo, tigelle con farcitura natalizia, gnocco fritto, polenta taragna, zuppa di castagne, fritture, Wurstel tedeschi, arrosticini, strudel, omini di pan di zucchero.
A condire la zona food, sonorità vibrazionali che abbracciano corpo e anima con i concerti acustici di Paolo Rasile e Matthew De Filippi.
Leggi anche: Primavera Sound Festival 2023, a giugno a Barcellona e Madrid