La UFC torna in una delle arene più amate dagli appassionati: alla T-Mobile di Las Vegas andrà in scena una card spettacolare, quella di UFC 282 Jan Błachowicz Magomed Ankalaev.
Purtroppo il match titolato che avrebbe dovuto guidare la card, quello tra Jiří Procházka e Glover Texeira è saltato a causa di un brutto infortunio al veterano UFC, a rimpiazzarlo ci sarà un altro main event di tutto rispetto, quello tra Magomed Ankalaev e Jan Błachowicz.
Paddy Pimblett guiderà il co-main alla ricerca della consacrazione definitiva: il fighter di Liverpool (3-0 in UFC) sfiderà Jared Gordon che di match in UFC ne ha 11 ma che è ben più altalenante dell'inglese.
Ritorno in gabbia molto atteso anche quello di Darren Till: dopo le quattro sconfitte negli ultimi cinque match l'ex stella in rampa di lancio è alla ricerca di riscatto, il rischio è quello di finire in un oblio di sconfitte senza fine che potrebbe portarlo addirittura al taglio dal roster.
Davanti a lui Dricus du Plessis che invece viene da cinque vittorie di fila, tra cui l'ultima di rilievo contro Derek Brunson.
L'appuntamento è come sempre nella notte tra sabato e domenica, con DAZN che offre la main card dalle quattro di mattina circa, con l'ex UFC Alessio Di Chirico al commento, new entry che da qualche settimana affianca Alex Dandi.
Main Card (DAZN dalle 4 di domenica circa)
Jan Błachowicz Vs Magomed Ankalaev
Paddy Pimblett Vs Jared Gordon
Robbie Lawler Vs Santiago Ponzinibbio
Darren Till Vs Dricus du Plessis
Bryce Mitchell Vs Ilia Topuria
Preliminary Card (UFC Fight Pass da mezzanotte circa)
Ovince Saint Preux Vs Philipe Lins
Raul Rosas Jr. Vs Jay Perrin
Jairzinho Rozenstruik Vs Chris Daukaus
EARLY PRELIMS
Edmen Shahbazyan Vs Dalcha Lungiambula
Billy Quarantillo Vs Alexander Hernandez
Chris Curtis Vs Joaquin Buckley
T.J. Brown Vs Erick Silva
Cameron Saaiman vs. DA DEFINIRE (infortunio di Ronnie Lawrence)
Vinicius Salvador Vs Daniel da Silva