Maria De Luca età. Maria De Luca, nata nel 1967, è la moglie del comico Gabriele Cirilli.
Maria De Luca ha 55 anni. I due si sono conosciuti quando erano molto piccoli, tra i banchi di scuola. Tutti pensavano che sarebbe rimasto un amore da 14enni e invece non è stato così. I due si sono innamorati e la loro storia è diventato un fidanzamento ufficiale fino ad arrivare a dire il fatidico sì. Dal loro amore è nato nel 2001 Mattia.
Durante un’intervista, Cirilli ha raccontato il primo incontro tra i due:
Maria è stata una vera salvezza per il giovane, infatti gli ha permesso di superare un momento difficile della vita dell’attore, quando si trovò ad affrontare un periodo di depressione dovuto a problemi economici.
Gabriele Cirilli (Sulmona, 12 giugno 1967) è un comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore italiano.
Cirilli ha debuttato prima del programma Seven Show, nei panni del maestro di orchestra Mino di Vita, ma ha raggiunto la grande popolarità grazie a Zelig e ad altri programmi come Tale e quale show e Nudi per la vita. Scopriamo di più su di lui e sulla sua vita!
Diventa popolare grazie alla partecipazione a varie edizioni di Zelig, all’inizio vestendo i panni della borgatara romana Kruska, l’amica di Tatiana, da cui nasce il tormentone Chi è Tatiana?!?…, che dà anche il titolo, oltre che a un libro omonimo e ad uno spettacolo teatrale, al film Chi è Tatiana (2001), regia di Roberto Campili.
Nella primavera del 2012 Cirilli partecipa come concorrente alla prima edizione talent di Rai1 Tale e quale show nelle vesti di Pino Daniele (prima puntata), Luciano Pavarotti (seconda puntata), Giusy Ferreri (terza puntata) e Freddie Mercury (quarta e ultima puntata) arrivando alla fine 3º dietro a Serena Autieri e Enzo Decaro. È l’unico concorrente a essere confermato in gara per la seconda edizione del programma, poi partecipa anche alla terza edizione.