07 Dec, 2022 - 12:33

Maria De Luca età, marito, Gabriele Cirilli, figli

Maria De Luca età, marito, Gabriele Cirilli, figli

Maria De Luca età. Maria De Luca, nata nel 1967, è la moglie del comico Gabriele Cirilli.

Maria De Luca età, marito

Maria De Luca ha 55 anni. I due si sono conosciuti quando erano molto piccoli, tra i banchi di scuola. Tutti pensavano che sarebbe rimasto un amore da 14enni e invece non è stato così. I due si sono innamorati e la loro storia è diventato un fidanzamento ufficiale fino ad arrivare a dire il fatidico sì. Dal loro amore è nato nel 2001 Mattia. 

Durante un’intervista, Cirilli ha raccontato il primo incontro tra i due:

virgolette
La prima volta che l’ho vista aveva i jeans, le Clark, una camicetta con il maglioncino blu sopra, i capelli legati e un viso stupendo, senza un filo di trucco. Mi innamorai subito. Sono passati 32 anni da quel giorno. Eppure l’immagine di lei, splendida nella sua semplicità, ce l’ho ancora impressa nella memoria.

Maria è stata una vera salvezza per il giovane, infatti gli ha permesso di superare un momento difficile della vita dell’attore, quando si trovò ad affrontare un periodo di depressione dovuto a problemi economici.

Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli (Sulmona, 12 giugno 1967) è un comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore italiano.

Cirilli ha debuttato prima del programma Seven Show, nei panni del maestro di orchestra Mino di Vita, ma ha raggiunto la grande popolarità grazie a Zelig e ad altri programmi come Tale e quale show e Nudi per la vita. Scopriamo di più su di lui e sulla sua vita!

Diventa popolare grazie alla partecipazione a varie edizioni di Zelig, all’inizio vestendo i panni della borgatara romana Kruska, l’amica di Tatiana, da cui nasce il tormentone Chi è Tatiana?!?…, che dà anche il titolo, oltre che a un libro omonimo e ad uno spettacolo teatrale, al film Chi è Tatiana (2001), regia di Roberto Campili.

Nella primavera del 2012 Cirilli partecipa come concorrente alla prima edizione talent di Rai1 Tale e quale show nelle vesti di Pino Daniele (prima puntata), Luciano Pavarotti (seconda puntata), Giusy Ferreri (terza puntata) e Freddie Mercury (quarta e ultima puntata) arrivando alla fine 3º dietro a Serena Autieri e Enzo Decaro. È l’unico concorrente a essere confermato in gara per la seconda edizione del programma, poi partecipa anche alla terza edizione.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE