Arianna David età. Arianna David (Roma, 3 giugno 1973) è una conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana, vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia nel 1993.
Arianna David ha 49 anni. Arianna è stata insieme all’imprenditore Marco Bocciolini, con il quale ha avuto due figli: Tommaso, nato nel 2005, e Gregorio, nato nel 2008. Il loro amore, però, è giunto al capolinea nel 2010.
Poi l’ex Miss Italia ha conosciuto David Liccioli, con il quale è convolata a nozze nel 2017. I due si sono conosciuti grazie ad amicizie comuni e la proposta di matrimonio è arrivata in diretta televisiva ospiti da Barbara D’Urso.
A proposito di Liccioli, Arianna ha dichiarato:
Debutta nel mondo dello spettacolo nel 1991, quando, fresca di diploma di liceo artistico, recita nella fiction Europe Connection di Rai 2. Sempre per questa emittente fa da valletta nelle trasmissioni Il grande gioco dell’oca e Acqua calda.
Nei primi Anni ’90 intraprende anche la carriera di modella, comparendo in alcuni spot pubblicitari, tra cui quelli per Coca-Cola e il Cornetto Algida. Poi nel 1993 partecipa al concorso Miss Italia. Riesce a vincere la corona e l’anno dopo rappresenta il Paese a Miss Universo, dove si classifica settima.
Nel 1998 diventa ospite fissa di Quelli che il calcio, programma di Rai 2 condotto da Fabio Fazio, nello stesso anno rinnova il suo impegno come testimonial della Deborah. Durante la fine degli anni novanta Arianna si dedica allo studio di lingue, dizione e recitazione. Nel 1999 diventa la presentatrice virtuale di CyberMax, cd-rom per MAX; nello stesso anno debutta a teatro con La presidentessa per la regia di Roberto Balestra che vede nel cast anche Enrico Beruschi; lo spettacolo verrà riproposto anche nel 2000.
Nell'inverno 2012 partecipa alla nona edizione del reality show L'isola dei famosi, condotta da Nicola Savino con Vladimir Luxuria su Rai 2, venendo eliminata nel corso della terza puntata con l'86% dei voti.