Clarissa Burt padre violento. A Verissimo Clarissa Burt ha racconto delle violenze subite da suo padre e di quelle che ha subito anche sua madre, proprio mentre era incinta di lei.
Clarissa ha raccontato:
Clarissa Burt ha dichiarato anche di aver sofferto di depressione a causa dell'infanzia difficile. Per quanto riguarda suo padre, l'ha rivisto l'ultima volta al funerale di suo fratello, scomparso prematuramente:
Biografia
Clarissa Burt età. Clarissa Rita Burt (Filadelfia, 25 aprile 1959) è un’attrice ed ex modella statunitense naturalizzata italiana che ha lavorato a lungo in Italia.
A Milano per iniziare la sua carriera di modella, le pubblicità hanno segnato il suo debutto televisivo. Ma successivamente per Clarissa Burt si sono aperte le porte del cinema, fino al debutto nel 1988 in Caruso Pascoski (di padre polacco), diretto da quello che poi sarà uno dei suoi amori: Francesco Nuti.
Nel 1990 partecipa al programma di Raffaella Carrà Ricomincio da due. Nel 1992 è al fianco di Pippo Baudo nella conduzione di Un disco per l’estate, progetto che ricondurrà (sempre con Baudo) anche l’anno successivo. Nel 1996 partecipa ad Atlantam tam su Rai 1 con Fabrizio Frizzi.
Nel 2004 si candida alle elezioni europee con Alleanza Nazionale, ottenendo 13.000 preferenze e non venendo eletta; nello stesso anno viene nominata assessore alla cultura del comune di Ardea.
Sempre nel 2004 partecipa alla prima edizione del reality show La talpa, dove viene eliminata per quarta, mentre nel 2010 partecipa alla settima edizione de L’isola dei famosi, dove arriva fino alla semifinale. Fa parte della Fondazione Italia USA, presso cui è corrispondente negli Stati Uniti.
Che cosa fa oggi la Burt? La donna ha abbandonato la televisione e il mondo del cinema per dedicarsi a un’altra strada. Da diversi anni ha vestito i panni da imprenditrice e gestisce una società di media e comunicazione.