Gianluca Gori età. Gianluca Gori, noto anche con lo pseudonimo di Drusilla Foer, suo alter ego (Firenze, 9 settembre 1967), è un attore e regista teatrale italiano.
Gianluca Gori ha 55 anni. Non si hanno notizie riguardo la sua vita privata, non è noto se sia sposato o abbia dei figli.
Drusilla Foer è un personaggio inventato da Gianluca Gori che la mette in scena sul palco. In questo senso, dunque, Drusilla Foer è, in realtà, un uomo nei panni di una nobildonna decaduta, ovvero il personaggio che oramai da anni interpreta sul palco.
E' sui social, soprattutto su YouTube, che Gori lancia il suo alter ego attraverso video di performance esilaranti e anticonformiste fino all'approdo in tv nel 2012 con il programma di Serena Dandini 'The show must go off'. Nello stesso anno arriva l'esordio sul grande schermo con un ruolo nel film di Ferzan Ozpetek 'Magnifica presenza'.
Personaggio irriverente e trasgressivo, si presta spesso al sostegno di cause sociali importanti. E' autrice e interprete di due spettacoli teatrali: 'Eleganzissima', recital fra musica e racconto, e 'Venere Nemica', spettacolo ispirato alla favola di Amore e Psiche.