Davide Donadei età. Davide Donadei è nato nel 1995 a Parabita in un piccolo paesino nel Salento vicino Lecce. E' un ristoratore, divenuto noto al pubblico televisivo per aver partecipato a Uomini e Donne.
Donadei ha dunque 27 anni. E' stato fidanzato con Chiara Rabbi, conosciuta durante l'esperienza a Uomini e Donne. Alla fine, però, tra i due non è andata bene: qualche mese fa la coppia ha annunciato la separazione su Instagram. I due sono stato legati per più di un anno e mezzo e lo stesso Davide Donadei si è assunto la responsabilità della fine della relazione con l’ormai ex fidanzata.
Davide Donadei da ragazzino vive male la sua adolescenza a causa della situazione del padre pregiudicato, questo inevitabilmente incide sulle relazioni sociali del giovane. Nonostante le mille difficoltà Davide riesce a trovare un costante conforto e aiuto dalla figura materna a cui è legatissimo.
E' stato uno dei tronisti dell’edizione di Uomini e Donne 2020-2021. Davide è stato scelto tramite voto online dal pubblico dove si contendeva il trono con Gianluca De Matteis e Davide Blanda. Donadei è dapprima uscito con Camilla Pucciarelli, che si è poi dichiarata per Gianluca, mantre lui ha continuato la conoscenza con Selene e Beatrice, fino a scegliere Chiara Rabbi con cui è stato fidanzato per un anno e mezzo.
Ora all'orizzonte si profila per lui la partecipazione al Grande Fratello Vip 7 in cui entrerà in corso d'opera.
In un'intervista a Rtl Donadei ha raccontato per la prima volta un problema di salute che ha dovuto superare in silenzio. Senza il clamore dei social.