Moglie portiere Serbia. Ana Rajkovic è una modella ed un'influencer nata in Serbia, moglie del secondo portiere della nazionale di calcio serba Predrag Rajkovic.
In carriera Ana si è realizzata anche grazie alla creazione di alcuni brand di abiti e scarpe per bambini, che sono diventati molto famosi nella sua città natale.
E' sposata con Pedrarg Rajkovic, portiere del Mallorca, con il quale ha anche dei figli.
La bella Ana nelle ultime settimane è finita al centro di una bufera avvenuta all’interno della Nazionale Serba, perché avrebbe tradito suo marito con l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. La notizia, però, è stata subito smentita dal numero 9 bianconero e si è rivelata una fake news.
Predrag Rajković (Negotin, 31 ottobre 1995). Ha fatto il suo esordio da professionista con la maglia del Jagodina nella massima serie del campionato serbo, nel match perso 1-0 contro il Partizan.
Il 29 agosto 2015 viene acquistato a titolo definitivo per 3 milioni di euro dalla squadra israeliana del Maccabi Tel Aviv, con cui sottoscrive un contratto quadriennale con scadenza il 30 giugno 2019.
Il 23 luglio 2022 viene ceduto al Maiorca.
Dopo aver percorso tutta la trafila delle Nazionali giovanili, ha esordito in Nazionale maggiore il 17 agosto 2013 in un match amichevole contro la Colombia, subentrando nel finale al compagno di squadra Kahriman e subendo poco dopo la rete decisiva di Guarín. Nel novembre del 2022, viene incluso dal CT Dragan Stojković nella rosa serba partecipante ai Mondiali di calcio in Qatar.