26 Dec, 2022 - 17:41

Classifica Spotify, conferma in vetta per il dj argentino Bizarrap

Classifica Spotify, conferma in vetta per il dj argentino Bizarrap

Classifica Spotify, conferma in vetta per il dj argentino Bizarrap. In prima posizione troviamo il brano BZRP Music Session #52 del producer sud americano.

Classifica Spotify, conferma in vetta per il dj argentino Bizarrap

Conferma in vetta alla classifica dei brani più ascoltati in Italia su Spotify per , nuova session a cura del dj e producer argentino Bizarrap, pseudonimo di Gonzalo Julián Conde; questa volta l’artista è accompagnato dal ventenne spagnolo Quevedo. È Shiva a completare il podio occupando la seconda posizione con Non lo sai e la terza con Alleluia, featuring con Sfera Ebbasta, entrambi i brani sono inclusi in Milano Demons, suo ultimo album.

La classifica musicale

Sale al quarto posto Chiagne, collaborazione con Lazza che rappresenta l’incrocio, di contenuti, linguistico e di sound, tra il rap napoletano e quello milanese. Ancora Shiva in quinta posizione, stavolta con Take 4, il singolo che ha anticipato l’uscita dell’album. Sesta posizione occupata da Ricordi, secondo singolo dopo Dentista Croazia ad anticipare il nuovo disco dei Pinguini Tattici Nucleari, Fake News. Nuova entrata al settimo posto, si tratta di una nuova ballad rap nostalgico firmata dal rapper Central Cee e dal titolo Let Go.
Si accomoda in ottava posizione s!r! singolo di thasup realizzato con la complicità di Lazza e Sfera Ebbasta e uno di quelli che ha anticipato l’uscita dell’album c@ra++ere s?ec!@le. Nono posto occupato da All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey; il brano, che rientra nelle classifiche specializzate ogni anno nel periodo natalizio, risale al 1994 ed è il primo estratto dal quarto album in studio della cantante statunitense dal titolo Merry Christmas. Chiude la top ten il trapper Capo Plaza con Capri Sun, singolo di punta del suo ultimo album Hustle Mixtape

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE