28 Dec, 2022 - 10:03

Ultimo da record: due sold out su tre all'Olimpico

Ultimo da record: due sold out su tre all'Olimpico

Ultimo all'Olimpico, tra sold out e nuovi brani, è l'uomo dei record. La richiesta per il cantante romano è stata talmente alta che due date su tre allo stadio Olimpico di Roma sono sold out per ascoltare Ultimo. L'unica cosa, tuttavia, è che le date sono tra sette mesi. Sette, otto e dieci luglio sono le date che coroneranno il sogno degli appassionati del cantante romano che si recheranno a Roma per ascoltare "Vieni nel mio cuore", "Piccola stella" e tanti altri successi. Restano disponibili, tuttavia, biglietti soltanto per la data del 10 luglio, visto che il 7 e l'8 - e non è il film di Ficarra e Picone - sono andati sold out.

"Non mi piace molto parlare di numeri, ma vedere tre date allo stadio Olimpico di cui due già sold out sette mesi prima, mi fa rimanere a bocca aperta. Ricevo quotidianamente messaggi in cui mi scrivete che vi sentite "salvati" grazie alla mia musica e alle mie parole... Come già ho detto una volta, la storia è reciproca, perché anch'io mi sento salvato da questo immenso amore che mi date", così Ultimo ringrazia i propri sostenitori per i recenti sold out. "Quando ho scelto il nome d'arte - prosegue - l'ho fatto sapendo che in questi mondo siamo in tanti a sentirci ultimi, e questi "numeri" ne sono la prova. Siamo molto più di una canzone".

Ultimo sold out, dopo il Circo Massimo un altro record

Dopo aver riempito il Circo Massimo la scorsa estate ora Ultimo si prepara a prendere gli stadi d'Italia. Una data a Lignano Sabbiadoro, un'altra a Roma e due date a Milano nella cornice di San Siro, concerti che si svolgeranno il 17 e il 18 luglio sotto il caldo che avvolgerà il nostro Paese. Per Niccolò Morriconi sarà il tour del dopo Sanremo, un festival in cui lo stessa cantante si presenterà sul palco per cantare "Alba" e per lanciare quello che, probabilmente, sarà il suo nuovo album.

AUTORE
foto autore
Tommaso Franchi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE