28 Dec, 2022 - 15:15

Capodanno 2023: tre consigli di bellezza last minute

Capodanno 2023: tre consigli di bellezza last minute

Il capodanno 2023 è alle porte e se non avete ancora prenoto tutti i trattamenti di bellezza per arrivare al meglio, in questo articoli troverete tutti gli escamotage per non sfigurare.

Il trattamento last minute per il viso

Un trattamento viso fatto da mani esperte sicuramente potenzia i trattamenti che a casa non darebbero risultati. In più, se la manualità ha un effetto lifting, vedrete non solo la carnagione più sana, ma anche gli zigomi più alti e una pelle più giovane e turgida. I trattamenti variano, ovviamente, in base al tipo di pelle e al risultato che si desidera ottenere. Per esempio, il vapore apre i pori per purificare, il peeling rimuovono la pelle morta, i massaggi lifting rimettono in moto la circolazione, tonificando.

Come eliminare le occhiaie

L’unico modo davvero efficace per questo Capodanno 2023 senza questo inestetismo, è ricorrere alla medicina estetica.
L’ideale sarebbe ottenere grandi risultati senza dover ricorrere a un intervento di chirurgia plastica. Infatti, grazie ai passi in avanti compiuti dalla medicina ci sono trattamenti per occhiaie indolore, rapidi e senza effetti collaterali che agiscono direttamente sull’inestetismo cancellandolo definitivamente.
Il medico estetico può intervenire sfruttando l’efficacia di due metodiche molto diverse fra loro che, se combinate, portano a risultati davvero eccellenti.
In ogni caso, è bene rivolgersi sempre a un esperto qualificato, che sappia consigliare e indirizzare verso i migliori trattamenti occhiaie, per risultati apprezzabili e di lunga durata.

Gambe gonfie addio e a prova di minigonna

Tra i trattamenti estetici effettuati nei saloni di bellezza, i bendaggi a caldo o a freddo sono quelli più efficaci per alleviare il senso di pesantezza delle gambe. Effettuati con bende di cotone leggero e traspirante, neutre o imbevute di sostanze specifiche, i bendaggi rilasciano sostanze nutritive alla pelle, oppure assorbono tossine mediante composti specifici applicati direttamente sulle gambe. In base all’obiettivo che si vuole raggiungere e alle proprie esigenze, si potrà scegliere tra:

  • Bendaggi a caldo: un trattamento vasodilatatore che grazie all’elevata temperatura stimola la sudorazione, la circolazione periferica, il metabolismo dei grassi e migliora l’ossigenazione delle cellule. Molto utili contro la cellulite.
  • Bendaggi a freddo: trattamento vasocostrittore che riduce il lume venoso, tonifica i capillari e aiuta il sistema circolatorio e linfatico. Molto utili contro il gonfiore delle gambe
AUTORE
foto autore
Manuel Bartolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE