29 Jan, 2023 - 12:53

Pique si scaglia contro un paparazzo sui social: "Molla la cocaina"

Pique si scaglia contro un paparazzo sui social: "Molla la cocaina"

Il divorzio fra Pique e Shakira continua a far discutere e ad interessare il grande pubblico. La cantante colombiana ha sganciato la bomba con la canzone Music Sessions Vol. 53, realizzata con il produttore Bizarrap; la replica del calciatore arriva guidando una Twingo e indossando un Casio proprio come diceva il testo dell'ex moglie. Nel mezzo la nuova relazione dell'ex difensore del Barcellona con Clara Chia Marti, la donna con cui aveva tradito Shakira, e l'ennesima discussione avuta con il paparazzo Jordi Martin.

Litigio a colpi di Tweet

Che fra Gerard Pique e Jordi Martin non scorra buon sangue è cosa risaputa. Questa faida si arricchisce di un nuovo capitolo. Tutto nasce da un tweet del giornalista e fotografo che pubblica una foto che mostra le persone che hanno visualizzato una sua storia su Instagram e fra queste ci sta l'ex difensore spagnolo. L'immagine è accompagnata dalla didascalia: "Mi controlla il mio migliore amico" aggiungendo anche un paio di emoticon. Tempo un'ora e arriva la risposta dell'ex marito di Shakira che attacca duramente: "Molla la droga, la cocaina ti incasina parecchio". Vista l'accusa la replica del paparazzo non si fa attendere: "Spero che tu possa dimostrarlo davanti a un giudice".

Quest'ultimo tweet il paparazzo lo ha poi rimosso visto che il duello a distanza sembra averlo vinto Pique nonostante le critiche che poi ha ricevuto dagli utenti. Infatti l'ex calciatore del Manchester United aveva affondato il colpo postando una vecchia intervista in cui il giornalista spagnolo ammetteva lui stesso di avere avuto problemi con la cocaina: "Ho passato un periodo molto brutto, ne consumavo 4 grammi al giorno". L'articolo ricorda le dichiarazioni che Jordi Martin rilasciò al programma Saturday Deluxe più di quattro anni fa, parlando della sua dipendenza dalla droga. Ho iniziato a consumare molto giovane, quando avevo 20 anni. Le cose sono aumentate, all'inizio ha consumato pochissimo poi sono arrivato a sniffare circa 3 o 4 grammi al giorno". Il paparazzo poi ha raccontato di aver accettato il ricovero pressto un centro di disintossicazione in cui è rimasto per diversi fino a quando è riuscito a riprendersi e "non ho consumato più dal 31 dicembre 2016".

Il primo confronto a giugno in aeroporto

La cantante colombiana Shakira annuncia la separazione da Gerard Piqué con il quale ha avuto due figli: "Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra priorità assoluta, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione", si legge in un breve comunicato diffuso dall'agenzia di comunicazione della cantante. Ai motivi del divorzio ci stavano i tradimenti del giocatore del Barcellona che hanno messo fine al matrimonio.

L'attenzione verso i due figli è l'unico aspetto condiviso che ancora accomuna la cantante colombiana e il campione del mondo spagnolo. Gestire la pressione dei paparazzi che chiaramente cominciano i pedinamenti per scovare nuovi scoop non è semplice. All'ennessima intrusione il difensore non ha saputo mantenere la calma. Pique si è ritrovato i paparazzi sotto casa mentre caricava i figli in macchina. I fotografi non lo hanno mai mollato nonostante le continue richieste da parte del calciatore.

Un inseguimento per le vie della città dove furono violati diversi punti del codice della strada. Poi l'arrivo in aeroporto con un paparazzo che ha continuato a corrergli dietro con la telecamera fino al momento in cui il difensore spagnolo ha provato a chiudere bruscamente una porta in fondo ad alcune rampe di scale. In quel momento un gesto aggressivo ha provocato la caduta del suo telefonino, mentre Piqué lo insultava ripetutamente. Il fotografo era proprio Jordi Martin che ha raccontato che il calciatore blaugrana si è innervosito quando gli è stato chiesto dei suoi piani adesso che è single.

AUTORE
foto autore
Andrea Iustulin
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE