Ferragnez 2 quando esce? La crisi tra Chiara Ferragni e il marito Fedez sembra continuare. Dal bacio al Festival di Sanremo, fino alle giornate intorno alla festa di San Valentino, continua l’ondata di sguardi e rumor, con i riflettori sempre puntati sulla coppia. Le indiscrezioni giunte da Guia Soncini su Linkiesta fanno intendere che i due avrebbero posticipato la seconda serie dei The Ferragnez, che sarebbe dovuta essere disponibile su Amazon Prime già da maggio.
Dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical a Sanremo, la guardia del corpo che ha allontanato Fedez dal camerino della moglie e l’indifferenza di Chiara alla storia Instagram di Fedez, la serie forse posticipata su Amazon Prime è parso l’ennesimo segnale di una frattura, che potrebbe avere origini meno recenti del gesto di Rosa Chemical che ha fatto tanto scalpore sul palco dell’Ariston. Analizziamo meglio insieme la vicenda.
The Ferragnez, lo show dedicato a Chiara Ferragni e di Fedez, mostra la quotidianità della coppia, con la comparsa di tutti i membri della loro famiglia, compresi i figli e i loro pets.
Un grande successo e un occhio più vicino alla loro vita di tutti i giorni, che interessa soprattutto fan e follower che si appassionano nel seguire la coppia sui social.
La serie tv doveva essere disponibile con la seconda stagione su Amazon Prime fin da questo maggio 2023. Pare che le cose potrebbero non andare così. La coppia avrebbe deciso di spostare la pubblicazione al settembre 2023, dunque i fan potrebbero dover attendere ancora per scoprire cosa sia successo nell’ultimo periodo in casa Ferragnez.
C’è chi pensa che questa crisi sia stata ideata dalla coppia per pubblicizzare in modo migliore il programma ed ottenere degli ascolti più alti: secondo Il Giornale, infatti, tra i due non ci sarebbe nessuna reale crisi e tutta l’attenzione da parte dei media sarebbe stata strumentalizzata da parte della coppia per attirare più persone nel guardare il programma.
Tutti, del resto, sono curiosi di sapere che cosa Chiara abbia detto a Fedez nel famoso video che è stato girato durante la pausa pubblicitaria di Sanremo e non c’è persona che in questi giorni non si sia domandata se il bacio provocatorio di Rosa Chemical non abbia effettivamente creato una spaccatura irreparabile tra i due coniugi più amati d’Italia.
L’hype, insomma, è a mille, ma nessuno sa dire se la crisi sia più virtuale che reale.
I Ferragnez sono in crisi? E’ quello che gli italiani hanno dedotto da quello che è successo, a distanza di pochi giorni dalla finale del Festival di Sanremo, nella quale è andato in onda un bacio tra Fedez e il cantante Rosa Chemical. Chiara Ferragni sembra essersi mostrata stizzita alle telecamere, dopo il gesto, e, durante la pubblicità, ha invitato il marito a parlare con lei in privato. Successivamente, secondo le indiscrezioni di Guia Soncini, pare che la guardia del corpo di Chiara abbia impedito a Fedez di entrare nel camerino della moglie, alla fine di Sanremo.
Così, infatti, la giornalista scrive su Linkiesta: Chiara è in camerino. Il marito va dietro le quinte. Davanti alla porta c’è l’abituale guardia del corpo, che guarda il tapino limonato e rinnegato con la pietà con cui il personale di servizio guarda le vite dei ricchi, e gli dice: "Ha detto che non puoi entrare."
Nel frattempo, il silenzio dei due sui social sembra assordante. Fedez, alla fine, di Sanremo avrebbe tentato di riavvicinarsi alla moglie con un tweet, poi ripubblicato nelle storie di Instagram (Sono fiero di te. Ti amo.), ma Chiara non ha lasciato alcuna risposta e ha pubblicato soltanto foto con i parenti e i figli, senza lasciar vedere in alcun modo il marito Fedez.