Alfonso Signorini Instagram: risponde alle domande dei più curiosi che lo seguono sui social. Il re del gossip si è sbottonato un po’ riguardo se stesso e arrivano oggi delle curiosità sulla sua vita privata. Ecco quindi le nuove, bollenti dichiarazioni fatte da Alfonso Signorini sul suo account ufficiale Instagram: dopo aver chiesto ai suoi follower di fargli delle domande. E’ partita una vera e propria intervista sul web che lascia tutti divertiti e incuriositi dalle risposte del conduttore del Grande Fratello Vip.
Alfonso Signorini lascia ai suoi fan uno scorcio più ampio del suo privato, raccontando di se stesso, dei suoi gusti a letto, del suo rapporto col sesso e anche dei suoi momenti più delicati di sconforto. Le risposte sono veloci e oneste, talvolta ironiche e divertite, altre volte più profonde e sentite.
E’ tra le sue storie di instagram, su uno sfondo fucsia, che si susseguono tutte le risposte che il conduttore ha deciso di concedere ai suoi fan, permettendo a tutti di poterlo conoscere meglio, anche attraverso il filtro dei social media.
Le prime domande alle quali il direttore di Chi ha risposto sono anche quelle più scottanti e più personali. Un anonimo, infatti, gli ha subito chiesto: cosa non deve mancare assolutamente a un uomo che ti piace? Signorini gli risponde: un profumo speziato. Fa particolare riferimento ad una speciale fragranza alla quale il conduttore sembra non riuscire proprio a resistere.
Poi, qualcun altro gli domanda: come gestisci i momenti di apatia-sconforto personale? Lui, prontamente, spiega: suono, faccio sport, mangio e sex. Sembra, dunque, che il sesso per Alfonso Signorini sia un modo, proprio come la musica e lo sport, di alleggerire un momento complesso come quello che potrebbe essere uno in cui si è apatici o si prova sconforto.
Qualcun altro, ancora, gli chiede: come mai triste? E il conduttore risponde prontamente, citando un verso della Madama Butterfly di Giacomo Puccini: Triste mai. A volte malinconico, ma passa presto, come passano le nuvole sul mare, spiega, lasciando ai fan uno scorcio del suo trascorso personale.
Arrivano delle dichiarazioni sulla situazione sentimentale del conduttore. Qualcuno lo corteggia via instagram: Mi piaci! Sei fidanzato? E lui risponde: se lo sono, non me ne sono accorto.
Alfonso Signorini ha lasciato il suo storico compagno, Paolo Galimberti, imprenditore, ex senatore ed esponente di Forza Italia, nel settembre del 2022. Sui motivi della fine della storia, Alfonso Signorini ha detto: Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene. Eppure, nonostante questo, il suo cuore già batteva per un altro: Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?
Non si sa se la sua nuova fiamma faccia parte del mondo dello spettacolo, ma, tra le storie di instagram, si scorgono altri indizi.
Qualcuno gli ha chiesto se si fidanzerebbe con un ragazzo non famoso e Alfonso Signorini ha dichiarato: non amo le celebrità.
Signorini non ha soltanto rivelato dettagli sulla sua vita privata e sentimentale. Ha anche condiviso con i follower il suo punto di vista relativo alla trasmissione che conduce ormai dal 2020: il Grande Fratello Vip.
Attraverso il box di domande ha rivelato ai fan che questa sera ci saranno Colpi di scena in arrivo.
I fan chiedono se sia possibile un ritorno alla trasmissione senza personaggi famosi. Alfonso risponde: Ci penso spesso. Sarebbe una bella ventata di aria fresca. Ha commentato anche l’atteggiamento dell’ex tronista Luca Onestini e Oriana Marzoli dicendo: Il problema è che a volte Oriana si fa male da sola per poi aggiungere: Non mi piacciono la maleducazione e l’ignoranza. E quest’anno abbondano.