13 Jan, 2024 - 21:31

Ugur Gunes: altezza, vita privata e biografia dell'attore di Terra Amara

Ugur Gunes: altezza, vita privata e biografia dell'attore di Terra Amara

Ugur Gunes, nato nel 1987, è considerato uno tra i più belli della televisione, il pubblico femminile impazzisce per lui da tutti conosciuto per essere stato uno dei personaggi di Terra Amara. Stiamo parlando dell'attore turco Ugur Gunes molto seguito sui social dove vanta di più di 600'mila follower con i quali condivide molti scatti sui vari set e alcuni momenti delle sue giornata. Ma cosa sappiamo sulla sua vita pubblica e privata? Scopriamo dettagli e curiosità al riguardo.

Ugur Gunes altezza, vita privata

L'attore è alto 180 cm circa.

Ugur Gunes non ama molto parlare della sua vita privata ed è per questo che tende a lasciarla lontana dai riflettori. Infatti, non ci sono molte notizie al riguardo ma a quanto pare l'attore turco attualmente non ha una fidanzata. Negli ultimi anni sono girate diverse voci sulla sua vita sentimentale come un presunto flirt con Hilal Altinbilek, la bellissima donna che ha interpretato il ruolo di Zuleyha in Terra Amara. L'indiscrezione non sarebbe stata né smentita né confermata dai diretti interessati, quindi il pubblico è ancora più curioso di scoprire la verità.

Biografia

Ugur Gunes è nato ad Ankara, in Turchia, il 10 novembre 1987, il suo segno zodiacale è quindi lo scorpione. L'attore è stato messo a dura prova nel corso della sua vita, infatti, non ha trascorso un'infanzia spensierata e felice come dovrebbe essere ma sono state proprio le difficoltà a farlo avvicinare al teatro che lo ha cambiato completamente. Fin dai tempi del liceo ha capito che avrebbe voluto fare l'attore e così, spinto dalla curiosità ed essendo molto intraprendente, ha visto casualmente una pubblicità in cui cercavano attori ed ha deciso di inviare la domanda per il provino. Da quel momento è iniziata la sua carriera artistica.

Più tardi è entrato a far parte di una tournée ed ha recitato per alcuni spettacoli per ragazzi per poi perfezionarsi all'Ankara Art Theatre, sostenendo gli esami del dipartimento di Recitazione presso l’università di Ankara. Una volta terminati gli studi, l'attore Turco si è trasferito ad Istanbul ed è lì che ha potuto conquistare il piccolo schermo.

Il suo percorso televisivo è molto lungo, ha iniziato interpretando il ruolo di Eray nella serie Yeniden Başla nel 2011. Nel 2013 ha rivestito i panni di Emrah nel film Şeytan-ı Racim. Nello stesso anno ha interpretato Serhat nel film Tamam mıyız?, nel 2014 è stato Çetin nella serie Urfalıyam Ezelden. Tra il 2015 ed il 2016, ha preso parte alla serie Diriliş Ertuğrul , poi ancora nel 2017 ha vestito i panni di Kaymakam Fatih nella serie İsimsizler, da molti conosciuta con il nome di Nameless Squad.

In Italia ha conquistato il pubblico femminile e non solo a partire dal 2018, quando ha interpretato il ruolo di Yılmaz Akkaya nella serie televisiva Terra amara. Proprio su questo progetto ha riferito in un'intervista a Dreamers Magazine qualche dettagli in più sul suo personaggio paragonandolo a lui stesso: "Arriva alla verità commettendo errori e io faccio lo stesso. Non evito di commetterli e, anzi, imparo da essi. E poi siamo entrambi molto testardi. Poi riguardo ad alcune scene ha spiegato: "A volte sentivo un senso di solitudine e impotenza in quelle scene.

L'attore è stato impegnato fino al 2021 con Terra Amara, ma allo stesso tempo nel 2019 ha recitato nel film Cep Herkülü: Naim Süleymanoğlu, mentre tra il 2021 ed il 2022 è stato Davut Karaman nella serie Kanunsuz Topraklar. Nel 2023 ha già lavorato al film Serçenin Gözyaşı diretto da Aysun Akyüz dove ha interpretato il ruolo di Gazi. Poi ancora è il Capitano di fanteria Ali Banazlı nella serie Al Sancak, attualmente in produzione, ed ha lavorato in Dumlupınar: Vatan Sağolsun.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE