24 Mar, 2023 - 09:08

Sex toys a domicilio: che cos'è il Tuppersex?

Sex toys a domicilio: che cos'è il Tuppersex?

Sex toys a domicilio: che cos'è il Tuppersex la nuova tendenza molto di moda tra le signore che sta spopolando anche in Italia.

Tuppersex, un nuovo modo di fare porta a porta

Sex toys a domicilio o Tuppersex, la nuova tendenza molto in voga tra le signore ancora desiderose di provare nuove esperienze con l'autoerotismo e non solo: sono delle vere e proprie riunioni a domicilio solo che si vendono sex toys (e non solo) invece dei noti contenitori per alimenti o le aspirapolveri. Insomma, dopo tanto vociferare finalmente sono arrivate anche in Italia grazie a La valigia rossa, le riunioni casalinghe tra donne per chiacchierare, indagare e scoprire la sessualità femminile. Il progetto arriva direttamente dalla Spagna ed è tutto al femminile, nato nel 2005 per occuparsi di sessualità e aiutare le donne a viverla con consapevolezza, gioia e ironia.

Che cosa si vede in queste riunioni

Quali sono i prodotti che si possono acquistare durante queste riunioni? Sicuramente sono molto vari: si va dai libri erotici alla biancheria sexy, massaggiatori e tutti quegli oggetti che si possono trovare in un fornito sexy shop tra cui anche piume, profumi ai feromoni, frustini e tanto altro ancora. Se poi qualcuna ci prendesse gusto e volesse intraprendere questa nuova esperienza con una carriera innovativa per diventare una consulente tuppersex le doti richieste sono in primis l'ironia ma anche una spigliata forza comunicativa ed è naturalmente bandita la volgarità.

Dove si svolgono le riunioni

Proprio come accade per la vendita porta a porta che prima avviene tramite una dimostrazione sul campo, le riunioni si svolgono solitamente a casa di una donna per poi avvenire a casa dell'amica, come una sorta di telefono senza filo, allo scopo di saperne di più in materia di sessualità femminile, per conoscere le ultime novità nel campo dei gadget erotici dedicati alle donne e, perché no, per portare una ventata d’aria fresca alla vita di coppia! Generalmente gli incontri si organizzano con un minimo di tre partecipanti, ad un massimo di 15.

AUTORE
foto autore
Arianna Caramanti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE