Madonna che piange a Viterbo. La statua della Madonna ha pianto anche lì stando al racconto di Luigi Avello, ex amico di Gisella Cardia la presunta veggente di Trevignano che avrebbe visto la statua della Madonna della sua cittadina. Stando poi a delle analisi accurate sul sangue della statuetta, si è appurato che avesse lo stesso patrimonio della Signora Gisella anche se lei, in una recente intervista, smentisce tutto e continua a portare avanti la sua tesi.
Madonna che piange a Viterbo. "La statua della Madonna ha pianto anche a Viterbo". Questo è quanto afferma in maniera accorata un signore che si dichiara essere stato un assiduo seguace di Gisella Cardia, famoso nella provincia di Viterbo per aver anche girato un film Santa Rosa. Luigi è molto credente, laureato in giurisprudenza alla Lumsa di Roma ha poi proseguito i suoi studi in teologia presso la Pontificia Università Lateranense e, per un periodo della sua vita fu molto legato alla veggente di Trevignano tanto da donarle in passato ben 123mila euro con la promessa di costruire un santuario sulla collina per volere della Madonna stessa che, secondo la Cardia, le avrebbe espresso questa volontà. C'è chi si chiede il perché non l'abbia denunciata in passato e Avello a tutti coloro che gli pongono questa domanda, risponde che sarebbe stato lui stesso a donare soldi di sua sponte senza alcuna pressione da parte della presunta veggente con la quale aveva un rapporto molto intimo, "da padre e figlia".
Luigi Avello non si è di certo fatto scappare l'occasione mediatica di raccontare a stampa e tv nazionali un altro avvenimento che, se fosse vero, sarebbe davvero miracoloso: la Madonna avrebbe pianto anche a Viterbo, stando a una sua recente testimonianza. Avella stesso racconta a "Chi l'ha Visto?" e "Porta a Porta":