18 Apr, 2023 - 19:49

Chi è Donato De Caprio: il famoso salumiere napoletano di Tik Tok | VIDEO

Chi è Donato De Caprio: il famoso salumiere napoletano di Tik Tok | VIDEO

Chi Donato De Caprio, il famosissimo salumiere napoletano di Tik Tok noto per la sua frase tormentone: "Con mollica o senza?". Il commerciante napoletano è stato in grado di fare 3 milioni di followers sul suo profilo social ed oggi il suo locale è sempre pieno.

Chi è Donato De Caprio: il salumiere di "con mollica o senza?"

La sua frase è diventata un vero e proprio tormentone e il suo locale a Napoli ha una fila infinita. Donato De Caprio, il noto salumiere napoletano divenuto famoso grazie a TikTok, è arrivato a più di 3 milioni di followers sul social. Ecco la sua storia: il giovane commerciante proprietario di una salumeria a Pignasecca ha iniziato più di un anno fa. Le prime volte era un suo collaboratore a filmarlo mentre preparava pietanze napoletane. Da lì il successo e poi l'arrivo di Steven Basalari, giovane imprenditore del nord che ha investito su di lui e sulla nuova salumeria. Oggi l'attività chiamata "Con Mollica o senza" di Donato è famosa in tutta Italia e sono molti i clienti anche famosi che sono andati Napoli a provare i mitici panini.

virgolette
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Donato de Caprio (@donato_decaprio)

I follower di Donato

Il salumiere della Pignasecca ha recentemente raggiunto 3 milioni di follower ed è stato anche invitato dalla Lega Napoli basket. Su Instagram invece conta 125mila followers mentre il suo locale "Con Mollica o senza?" ne conta 131mila. Meno attivo su Facebook dove ha 7mila followes mentre il suo locale ha 12mila seguaci.

virgolette
@donatodecaprio3 che partita guardate alla fine???? grazie Napoli ???? ♬ suono originale - Donato - Con mollica o senza

La famiglia di Donato De Caprio

Fuori dalla sua attività e lontano dalla telecamera del suo cellulare che gli ha dato tanta fama, Donato ha una propria famiglia. Il salumiere è padre di tre figli ed è sposato con Rossella Rutigliano. Purtroppo Donato ha perso sua madre, Rosa, il 18 aprile di quest'anno.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE