Ilary Blasi, conduttrice de L'Isola dei Famosi, in onda oggi su canale 5, riceverà un Tapiro durante la puntata di Striscia la notizia. La frecciatina poi all'ex marito, Francesco Totti.
Non solo L'Isola dei Famosi stasera per la nostra bella Ilary Basy, ma sarà anche protagonista di Striscia la Notizia. La conduttrice riceverà, in modo assolutamente prevedibile, un tapiro per la divertente gaffe di lunedì scorso:
"Mi raccomando da qui inizia la vostra avventura. Tirate fuori il carattere. L’ho detto anche nell’intervista. A me i normodotati non piacciono".
E' stata questa la frase incriminata dell'ex moglie del capitano, durante la prima puntata del programma, che ha confuso la parola 'normodotati' con 'normotipo'.
La gaffe è stata arricchita poi dalle varie frecciatine rivolte a Francesco Totti e alla loro separazione:
"Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ciao Nicola, questo è l’applauso dello studio dell’Isola dei Famosi. Ti mando un bacio. So che ci stai guardando, ti voglio bene. E poi ancora: "Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi".
Eventi che hanno convinto il signore dei tapiri di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, a consegnarne uno d'oro alla presentatrice. Questo si aggiungerà ai sette precedenti, già conquistati durante la sua carriera.
"Ma diciamoci la verità, a chi è che piacciono i normodotati?"
Ha ironizzato la Blasi, parlando con l'inviato.
Quando poi Staffelli ha giocato a sua volta con la conduttrice, chiedendole se avesse davvero cambiato la serratura della villa all’Eur per non far entrare l’ex giocatore della Roma, la nuova fiamma di Bastian ha risposto:
"Francesco può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta". Ha chiarito lei.
E alla domanda, sempre del personaggio televisivo, su quale lingua usano per comunicare lei e il tedesco Muller, Ilary ha ammesso di non conoscere il tedesco e di parlare un inglese maccheronico.