Tinta sopracciglia con autoabbronzante: non ci aveva mai provato nessuno fin quando non hanno iniziato a comparire i primi video su Tik Tok, un Social che generalmente crea tendenze attraverso video insoliti ma anche video su trucchi e acconciature. La piattaforma dedicata ai mini video sforna infatti ogni minuto delle nuove idee per applicare il trucco in modo innovativo e spesso un po' pazzo: questa volta sembra anche aver trovato la strada giusta, per tutti coloro che non le hanno mancate naturalmente, per definire le sopracciglia.
Tinta sopracciglia con autoabbronzante, la nuova svolta lanciata da Tik Tok. Oltre ai capelli e ai peli pubici, ci si può tingere anche le sopracciglia e lo sanno bene tutti coloro i quali si recano dagli esperti ogni tot di tempo per cercare di definirle e renderle più folte perché non le posseggono così naturalmente. Ci sono in commercio anche dei pratici kit fai da te per rimpolparle, comodi da fare quando si è in casa e sicuramente più economici sebbene per utilizzarli, occorre comunque avere una mano esperta onde evitare di far danni a proprio discapito: le sopracciglia infatti sono molto importanti perché incorniciano il nostro viso e soprattutto i nostri occhi, dando a seconda della forma, un'espressione al volto differente, per questo motivo averle corpose conferisce al nostro aspetto un valore aggiunto. Cosa può fare quindi una persone che vorrebbe affidarsi a mani esperte per rimpolpare e definire al meglio le proprie sopracciglia ma non può o per via del costo non proprio economico o per mancanza di tempo ma comunque non vorrebbe affidarsi al kit fai da te per evitare di far peggio poiché ha poca manualità? Da Tik Tok arriva la svolta epocale: una nuova tendenza che, in una sola mossa, permetterà di avere delle sopracciglia definite senza rischiare di fare danni al proprio volto, la tinta autoabbronzante.
Consigliato a chi possiede una carnagione olivastra o scura, per fare la tinta alle sopracciglia, come spiegato dai video su Tik Tok, occorrerà dapprima pulire il viso che deve essere privo di trucco e pulito da ogni impurità: dopo di che si vaporizza la mousse nel tappo che una volta diventata liquida si andrà ad applicare con un pennellino sulla forma delle sopracciglia delineandone bene il contorno; si raccomanda di avere a portata di mano un cotton fioc imbevuto di soluzione struccante o acqua micellare per togliere le eventuali sbavature. A questo punto non resta che aspettare il tempo di posa tenendo presente che più si lascia agire il prodotto maggiormente intenso sarà il risultato: al termine occorrerà passare sopra le sopracciglia un dischetto imbevuto di struccante e il risultato sarà ottimale.