14 May, 2023 - 11:22

Il premier Meloni, la dedica per la festa della mamma: “Grazie per aver creduto in me”

Il premier Meloni, la dedica per la festa della mamma: “Grazie per aver creduto in me”

Nel giorno della festa della mamma, anche la premier Giorgia Meloni ha condiviso sui social un post dedicato a sua madre Anna Paratore.

virgolette
Grazie per aver sempre creduto in me, mamma – scrive Meloni – E se c’è una cosa che mi rende felice, è averti resa abbastanza fiera da ripagare i tuoi sacrifici, la tua solitudine, il tuo amore. Auguri a tutte le mamme, il centro del mondo.

La Premier oggi 14 maggio si è recata a Udine per partecipare alla festa degli alpini. Ecco cos'ha dichiarato:

virgolette
Oggi è la festa della mamma, ma noi abbiamo sempre un'altra mamma che è la patria. Venire qui ad assaporare un po' di questo sentimento è una cosa preziosissima, ha detto, spiegando che qui ci sono persone che vengono non solo da tutta Italia ma da tutto il mondo per ricordare quali siano le loro radici, ed è la cosa più preziosa che abbiamo.

Meloni festa della mamma: il profondo legame della premier con la madre

Giorgia Meloni ha parlato più volte del profondo legame che la lega alla madre. Ecco cos’ha dichiarato a Verissimo:

virgolette
Mia mamma ha incontrato molte difficoltà nella vita, ha cresciuto due figlie da sola. A lei devo tutto, il suo giudizio è uno dei pochi che temo di più. È stata la mia guida. Ancora oggi è l’unica persona con la quale ho fisicamente bisogno di parlare al telefono per chiacchierare, per sfogarmi, non c’è nulla di me che lei non conosca.

Chi è Anna Paratore madre di Giorgia Meloni?

Anna Paratore, 70 anni, ha un passato da scrittrice. Tra gli anni ’80 e ’90 infatti aveva pubblicato alcuni romanzi con lo pseudonimo di Josie Bell.

Dopo la separazione dal marito Francesco Meloni, Anna Paratore si è ritrovata a crescere le due figlie: la prima, Arianna, è nata nel 1975, mentre Giorgia nel 1977.

AUTORE
foto autore
Giuseppa Giordano
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE