13 Jun, 2023 - 12:21

Treat Williams morto in un incidente in moto: aveva 71 anni

Treat Williams morto in un incidente in moto: aveva 71 anni

La star di Everwood per cui aveva anche ricevuto due nomination ai SAG Awards, è morto a 71 anni a causa di uno schianto in moto in Vermont.

Treat Williams causa morte

Treat Williams causa morte: uno schianto gli è stato fatale ed è avvenuto a causa di un'autovettura che non avrebbe visto la motocicletta guidata dall'attore, investendola in pieno e provocando sul colpo il suo decesso: per Williams infatti le condizioni di salute si sono rivelate fin da subito molto gravi e purtroppo i soccorsi giunti sul luogo dell'incidente non hanno potuto fare più di tanto per rianimarlo: trasportato d'urgenza in elisoccorso all'Albany Medical Center, l'attore è morto poche ore dopo. A diffondere la triste notizia sono stati i suoi parenti più stretti tramite social.

La carriera

L'attore statunitense, noto per Everwood, in realtà ha partecipato a moltissimi film tra cui C'era una volta in America di Sergio Leone; tuttavia fu proprio grazie ad Everwood che riuscì a ricevere ben due nomination ai prestigiosi SAG Awards sebbene la sua carriera come attore iniziò da giovanissimo portando in scena nei teatri di Broadway sia i classici che i musical come Grease. La prima apparizione cinematografica avverrà poi nel 1976 nel film "Carrel agente pericoloso" a cui seguiranno numerosi altri film in cui interpreta sia personaggi minori che più di spessore. Divertente fu vederlo recitare insieme a Sandra Bullok nella parte del protagonista nel film "Miss FBI-Infiltrata speciale" del 2005 a cui seguirono altre sceneggiature divertenti, ruoli che gli riuscirono particolarmente bene. Tra le altre pellicole a cui prese parte ci sono film del calibro di 1941 (1979), Il principe della città (1981) ma anche Things to Do in Denver When You’re Dead (1995) e Deep Rising (1998).

L'annuncio della sua morte

I parenti di Treat Williams, appena appresa la triste notizia della sua scomparsa, hanno divulgato un comunicato stampa anche a mezzo social in cui hanno informato i tanti seguaci dell'attore circa la sua morte:

virgolette
Come potete immaginare, siamo sconvolti e profondamente sofferenti. Treat era pieno d’amore per la sua famiglia, per la sua vita e per la sua arte, ed era veramente il migliore. Attualmente è tutto così sconvolgente, ma per favore sappiate che Treat era molto e profondamente amato, e rispettato dalla sua famiglia e da chiunque lo conoscesse. Siamo devastati e chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre affrontiamo il nostro dolore. Rivolgendoci a tutti i fan, per favore sappiate che Treat vi apprezzava tutti e per favore continuate a tenerlo nei vostri cuori e nelle vostre preghiere.

AUTORE
foto autore
Arianna Caramanti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE