Finisce in tragedia una lite fra fratelli a Mozzo, in provincia di Bergamo. Due ragazzi hanno avuto dapprima un diverbio in discoteca e poi sono arrivati alle mani una volta a casa, uno dei due è arrivato in ospedale in condizioni molto gravi e lì è morto.
Un diverbio finito in tragedia, i protagonisti sono due fratelli della provincia di Bergamo: Lorenzo, 26enne, e il 31enne Gianluca. Lo scorso sabato sera i due erano andati in discoteca nella vicina Vog di Seriate dove il fratello più grande dopo aver bevuto un po' troppo-secondo le testimonianze del 26enne-sarebbe rimasto coinvolto in un battibecco con una ragazza. Il 26enne ha cercato di allontanarlo ma ha ricevuto un pugno in volto ed è stato insultato durante il viaggio di ritorno verso Mozzo.
La situazione è diventata sempre più tesa fra i due dopo essersi allontanati dalla discoteca. Una volta giunti a casa verso le 5 del mattino c'è stata una colluttazione nella quale il 31enne ha avuto la peggio: non sono ancora chiare le dinamiche dei fatti ma il fratello minore, fermato con l'accusa di tentato omicidio, avrebbe detto che qualunque cosa fosse accaduta era necessaria per difendersi dal 31enne. Inizialmente il fratello maggiore è giunto in ospedale in condizioni critiche ma è morto successivamente.